Your browser does not support JavaScript!
8 Zimmer Haus zum verkaufen in Monteggio - Bild 1/13
Loading.....

Inserent

Dreieck Immobiliare
Paolo di GiulioDreieck ImmobiliareVia Cantonale 19, 6901 LuganoWeitere Inserate von diesem Makler ansehenInseriert vor 46 Tagen.

CASA DI CHARME CON GIARDINO D'INVERNO E PANORAMA SULLE MONTAGNE

6998 Monteggio
N/A
Art der Immobilie
Haus
Kategorie
Einfamilienhaus
Wohnfläche
276 m²
Räume
8
Baujahr
1700

Beschreibung

In una tranquilla e piacevole zona residenziale del Malcantone, con una splendida vista aperta sulle montagne circostanti, proponiamo una proprietà spaziosa e ben curata, sviluppata su quattro livelli. Un'abitazione ideale per chi desidera ampi spazi, comfort e un'elevata qualità abitativa.

Spazi funzionali e ben organizzati

La casa, ristrutturata in gran parte nel 2006 e successivamente nel 2015, si distingue per una distribuzione interna razionale, che unisce praticità e comfort. I quattro piani, collegati da una scala interna, offrono versatilità d'uso e garantiscono un'ottima gestione della privacy tra gli ambienti.

Gli interni, caldi e accoglienti, presentano finiture curate e una cucina moderna, rinnovata nella prima fase di lavori del 2006, che unisce design contemporaneo e funzionalità. Gli interventi successivi hanno ulteriormente valorizzato l'immobile: nel 2015 è stata ristrutturata la mansarda con il tetto e aggiunto il giardino d'inverno, nel 2022 i bagni e l'impianto di riscaldamento, mentre nel 2024 è stata rinnovata la facciata.

Distribuzione degli ambienti


  • Piano terra: ampia zona giorno open space con cucina, un suggestivo camino, area pranzo affacciata sul giardino d'inverno e accesso diretto alla terrazza.

  • Primo piano: una camera da letto, un ampio studio/ufficio convertibile in una camera, un bagno con vasca.

  • Secondo piano: tre camere da letto di ottime dimensioni e un bagno con doccia.

  • Terzo piano: luminosa e spaziosa mansarda, ideale come studio, area hobby o stanza aggiuntiva.

  • Piano -1: ampia cantina con sauna, locale lavanderia, locale tecnico e una loggia collegata al giardino privato. Quest'ultimo, riservato e ricco di ombra naturale, è perfetto per rilassarsi nelle giornate estive più calde.



L'impianto di riscaldamento è a gas metano, con distribuzione del calore tramite termosifoni.

Posizione strategica tra tranquillità e collegamenti

La proprietà si trova in un contesto residenziale calmo e sicuro, ma al tempo stesso ben servito. La posizione strategica, a pochi passi dal confine italiano, permette di raggiungere Luino e Ponte Tresa in soli 7 minuti. Lugano dista circa 25 minuti in auto (fuori dagli orari di punta) ed è comodamente servita anche dai mezzi pubblici. L'aeroporto di Milano Malpensa si raggiunge in circa un'ora di macchina.

Perché sceglierla

Questa casa è perfetta per famiglie che cercano spazi generosi, per professionisti che desiderano lavorare in un contesto tranquillo o per chi sogna un'abitazione disposta su più livelli, capace di coniugare comfort, privacy e un'ottima vivibilità quotidiana, arricchita dalla presenza dell'aria condizionata.

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita senza impegno, i nostri consulenti sono a vostra completa disposizione.

Eigenschaften

  • Balkon/Terrasse

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Inserent

Dreieck Immobiliare
Paolo di Giulio
Weitere Inserate von diesem Makler ansehen

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten