Your browser does not support JavaScript!
7 Zimmer Haus zum verkaufen in Salorino - Bild 1/7
Loading.....

Inserent

Raiffeisen Agenti immobiliari
Raiffeisen Agenti immobiliariVia Massagno 1A, 6952 CanobbioWeitere Inserate von diesem Makler ansehenInseriert vor 11 Tagen.

Casa panoramica: due appartamenti e garage privato

6872 Salorino - Via San Rocco 24
N/A
Art der Immobilie
Haus
Kategorie
Einfamilienhaus
Wohnfläche
132 m²
Räume
7
Baujahr
1986

Beschreibung

Situata nell-antico villaggio la casa ha origini antiche ed è stata oggetto di diversi rinnovi: nel 1998 è stata suddivisa in due unità abitative ciascuna di 3.5 locali. Se desiderato si potrebbe facilmente riconvertire ad abitazione monofamiliare. Appartamento 1: ingresso, soggiorno, angolo cottura e bagno doccia al piano di ingresso; due camere passanti e bagno con vasca al piano primo e ampia mansarda sottotetto.

Appartamento 2: ingresso, soggiorno con cucinino, camera e bagno doccia al piano primo, camera e studio al piano mansarda. L-abitazione ha una bella terrazza abitabile al piano di ingresso di oltre 20 mq dove trascorrere piacevoli momenti osservando la fantastica vista sulle colline del mendrisiotto. Una ulteriore terrazza è presente al piano primo. Completa la proprietà il grande garage sottostante che può ospitare fino a due autovetture e risulta un prezioso accessorio di questo immobile. La casa è stata oggetto di numerosi interventi di manutenzione negli ultimi anni: il tetto è stato rifatto nel 2009, le facciate e la caldaia nel 2005. Si presenta in ottimo stato, certamente potrebbe essere necessario personalizzare le finiture o il layout in base alle proprietà esigenze, tuttavia è una casa pronta ad essere abitata. Una splendida soluzione da non farsi scappare. Contattatemi per ogni informazione in merito.

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Inserent

Raiffeisen Agenti immobiliari
Weitere Inserate von diesem Makler ansehen

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten