Your browser does not support JavaScript!
4.5 Zimmer Wohnung zum verkaufen in Cadenazzo - Bild 1/9
Loading.....

Inserent

Inseriert vor 72 Tagen.

IN VENDITA AMPIO APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI CON TERRAZZA A CADENAZZO

6593 Cadenazzo - Via S. Gottardo 26
N/A
CHF 4’083.-/m²
Art der Immobilie
Wohnung
Kategorie
Wohnung
Wohnfläche
120 m²
Räume
4.5
Stockwerk
4
Baujahr
2000
Verfügbar ab
25/03/2026

Beschreibung

Ampio e luminoso appartamento di 4.5 locali di 120 mq con terrazza coperta e vista aperta, inserito al quarto ed ultimo piano di una bella residenza edificata nell’anno 2000, in uno stabile di 10 unità, situato in posizione favorevole per le famiglie, vicino alla scuola elementare, all'autostrada, ai centri commerciali e a tutti i principali servizi del comune di Cadenazzo.
L’appartamento in PPP (proprietà per piani) è in vendita da subito.

Descrizione dell’appartamento.
Un atrio d'entrata collega la zona notte alla zona giorno. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno di 32 m2, una cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici; due doppie porte vetrate collegano sia la cucina sia il soggiorno ad una terrazza semivetrata con vista aperta e panoramica.
La zona notte è composta da una camera padronale adiacente ad un bagno finestrato con vasca da bagno e servizi, due camere singole servite da un secondo bagno con box doccia e servizi. Tutte e tre le camere sono provviste di un terrazzino.

Lo stabile è stato edificato con materiali di ottima qualità con serramenti in PVC a doppio vetro ed isolamento termo-acustico nei muri esterni e fra i piani per minimizzare al massimo sia i rumori interni che i suoni provenienti dall'esterno.
L'impianto di riscaldamento è a gasolio e distribuito tramite serpentine a pavimento.
La residenza risulta molto interessante per famiglie, vicina ai centri commerciali di Sant'Antonino, ben servita dai mezzi pubblici e a pochi minuti dallo svincolo autostradale di Bellinzona Sud che collega i principali centri del cantone.

Completano la proprietà una cantina assegnata, un locale comune per le biciclette, una lavanderia comune (l’appartamento è comunque provvisto di attacchi per la lavatrice). Un posteggio coperto e un posto auto scoperto per un totale di 30.000 CHF sono esclusi dal prezzo di vendita.

Vi aspettiamo per una visita nei bei spazi luminosi e appena ridipinti.
Solo seri interessati.

Eigenschaften

  • Balkon/Terrasse
  • Aufzug
  • Aussenparkplatz
  • Keller

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten