Your browser does not support JavaScript!
4.5 Zimmer Wohnung zum verkaufen in Castagnola - Bild 1/11
Loading.....

Inserent

Immo Global Swiss SA
Immo Global Swiss SAVia Pian Scairolo 11, 6915 Pambio-NorancoWeitere Inserate von diesem Makler ansehenInseriert vor 193 Tagen.

Appartement de 4.5 pièces en vente à Castagnola - 112 m²

6976 Castagnola - Via San Giorgio
N/A
CHF 10’670.-/m²
Art der Immobilie
Wohnung
Kategorie
Wohnung
Wohnfläche
112 m²
Räume
4.5
Stockwerk
1
Baujahr
1980

Beschreibung

Nella prestigiosa cornice di Castagnola, in posizione collinare tranquilla e riservata, ma al contempo comoda e ben collegata a tutti i principali servizi, raffinato appartamento di 4.5 locali, situato al secondo livello rispetto al piano d'ingresso di uno stabile signorile esposto a sud. La proprietà gode di una meravigliosa vista aperta sul lago e si distingue per gli ambienti generosi, la luminosità e le finiture di pregio, frutto di una completa ristrutturazione effettuata nel 2001.

L'abitazione dispone di spazi ampi e ottimamente distribuiti: ingresso su ampio disimpegno, luminosa zona giorno open space di oltre 40 m², dove convivono armoniosamente il soggiorno, impreziosito da un elegante camino a legna e la cucina a vista, con isola centrale, completa di elettrodomestici di alta gamma e pensata per coniugare funzionalità e convivialità; le grandi vetrate scorrevoli, dotate di tapparelle elettriche, permettono di accedere alla splendida terrazza panoramica coperta di 26 m², completa di tende da sole, un ambiente esterno particolarmente piacevole, ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax e per godere della suggestiva vista sul lago in ogni stagione.

La zona notte offre ampi spazi e un'eccellente funzionalità: la camera padronale, di generose dimensioni, dispone di un elegante bagno en-suite con vasca idromassaggio e caratteristica parete in vetrocemento apribile, oltre ad una pratica zona armadi, all'interno della quale è stata sapientemente ricavata la lavanderia con lavatrice e altre due camere singole, servite da un bagno con doccia.

Completano questa interessante proprietà una seconda terrazza esposta a nord, ideale per godere di una piacevole ventilazione nelle giornate più calde, una spaziosa cantina di circa 16 m² e un comodo box auto, disponibile al prezzo di CHF 55'000, da aggiungere al prezzo di vendita e non scorporabile.

Il sistema di riscaldamento è alimentato da caldaia a nafta e distribuito tramite serpentine a soffitto, mentre gli infissi in alluminio con vetri isolanti contribuiscono al comfort e alla qualità abitativa. L'appartamento è inoltre dotato di un sistema d'allarme perimetrale e volumetrico, gestibile comodamente anche tramite smartphone, per garantire maggiore sicurezza e tranquillità.

Una proprietà completa e ricercata, caratterizzata da ampi spazi, ottima esposizione, terrazze, finiture di pregio e una splendida vista sul Lago di Lugano, in una delle zone residenziali più apprezzate di Lugano.

PREZZO COMPLESSIVO: 1'250'000 chf

I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale: immoglobalswiss.ch

Eigenschaften

  • Innerer Parkplatz

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Inserent

Immo Global Swiss SA
Weitere Inserate von diesem Makler ansehen

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten