Your browser does not support JavaScript!
3 Zimmer Wohnung zum verkaufen in Giornico - Bild 1/9
Loading.....

Inserent

Swiss Residence Group AG
Zdenka BianchiSwiss Residence Group AGBaarerstrasse 133, 6300 ZugWeitere Inserate von diesem Makler ansehenInseriert vor 2 Tagen.

Appartement with 3 rooms on sale in Giornico - 80 m²

6745 Giornico
N/A
CHF 3’938.-/m²
Art der Immobilie
Wohnung
Kategorie
Wohnung
Wohnfläche
80 m²
Grundstücksfläche
1361 m²
Räume
3
Stockwerk
3
Baujahr
1965

Beschreibung

Nel suggestivo nucleo storico di Giornico, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 3.5 locali, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ricco di fascino e immerso nella natura del Canton Ticino.

L'abitazione si distingue per una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno in openspace, studiata per offrire un ambiente conviviale e funzionale. La zona notte comprende due camere da letto, ideali per una famiglia, una coppia o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo da adibire a studio, oltre a un bagno.

La distribuzione degli spazi rende l'appartamento pratico e confortevole, perfetto sia come abitazione principale sia come investimento.

Situato in una posizione tranquilla e ben collegata, l'immobile permette di raggiungere comodamente i principali servizi e le vie di comunicazione, offrendo al tempo stesso la qualità di vita tipica della Valle Leventina.

Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa accogliente, in un contesto autentico e riservato.

Punti forti dell immobile :
  • Appartamento di 3.5 locali completamente ristrutturato
  • Ampia zona giorno con cucina e soggiorno in openspace
  • Due camere da letto luminose e ben distribuite
  • Vista aperta sulle montagne e sul paesaggio circostante
  • Posteggio privato incluso
  • Lavanderia a disposizione
  • Finiture moderne e ambienti pronti da abitare
  • Contesto tranquillo e immerso nella natura
  • Posizione strategica con comodi collegamenti ai principali servizi e alle vie di comunicazione


Contattaci per fissare un appuntamento. Saremo lieti di mostrarvi personalmente l'immobile.

Eigenschaften

  • Aufzug
  • Haustiere erlaubt
  • Aussenparkplatz

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Inserent

Swiss Residence Group AG
Zdenka Bianchi
Weitere Inserate von diesem Makler ansehen

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten