Your browser does not support JavaScript!
3.5 Zimmer Wohnung zum verkaufen in Morbio Inferiore - Bild 1/9
Loading.....

Inserent

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
METROPOLIS MPV Real Estate SaglVia Cantonale, 43, 6928 MannoInseriert vor 6 Tagen.

AMPIO 3.5 LOCALI RINNOVATO ULTIMO PIANO A MORBIO INFERIORE

6834 Morbio Inferiore
N/A
CHF 4’593.-/m²
Art der Immobilie
Wohnung
Kategorie
Wohnung
Wohnfläche
86 m²
Räume
3.5
Stockwerk
1
Baujahr
1990
Verfügbar ab
09/07/2026

Beschreibung

Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 3.5 locali di circa 86 mq, completamente ristrutturato di recente e situato all’ultimo piano di una piccola palazzina composta da soli 4 appartamenti.

L’immobile si distingue per gli ambienti spaziosi, la luminosità naturale e la piacevole sensazione di tranquillità garantita dalla posizione privilegiata. La proprietà si trova nel comune di Morbio Inferiore, in una zona comoda a tutti i principali servizi, a pochi minuti da Mendrisio, dalle infrastrutture e dal confine con l’Italia.

L’abitazione si apre su un ingresso con disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da un elegante e ampio soggiorno con cucina a vista completamente accessoriata. Un ambiente moderno, funzionale e ideale sia per la vita quotidiana sia per accogliere ospiti.

La zona notte, ben separata dalla zona giorno, è composta da due confortevoli camere matrimoniali, entrambe di ottime dimensioni, servite da un bagno finestrato con moderno box doccia.

L’appartamento si presenta in condizioni impeccabili, pari al nuovo, grazie alla recente ristrutturazione. Una soluzione ideale sia come abitazione primaria sia come investimento a reddito, grazie alla posizione strategica nel Mendrisiotto e all’interessante rapporto qualità/prezzo.

Il riscaldamento è garantito da un impianto a gas con distribuzione tramite termosifoni. I serramenti in PVC con doppi vetri assicurano un elevato isolamento termoacustico e un ottimo comfort abitativo.

Completano la proprietà una cantina assegnata, un posto auto esterno e un box singolo in lamiera, disponibili al prezzo complessivo di CHF 45’000, esclusi dal prezzo di vendita.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
ADT/17874

Eigenschaften

  • Haustiere erlaubt
  • Innerer Parkplatz

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten