Your browser does not support JavaScript!
8 Zimmer Haus zu vermieten in Lugano - Bild 1/19
Loading.....

Inserent

SAM & Partners SA
SAM & Partners SAVia Serafino Balestra 7, 6901 LuganoWeitere Inserate von diesem Makler ansehenInseriert vor 4 Tagen.

Villa Liberty copia

6900 Lugano - Via Clemente Maraini
N/A
Art der Immobilie
Haus
Kategorie
Villa
Wohnfläche
600 m²
Grundstücksfläche
800 m²
Räume
8
Badezimmer
5
Stockwerk
1
Anzahl Stockwerke
3
Baujahr
1908
Verfügbar ab
10/06/2026

Beschreibung

Villa Liberty

Villa Liberty con vista lago panoramica

Elegante villa in stile Liberty, completamente arredata e ristrutturata nel 2021 con un design contemporaneo e raffinato. La proprietà gode di una straordinaria vista lago a 160°, libera e permanente, che abbraccia Campione d'Italia, Paradiso, Melide, il Monte Brè e il San Salvatore.

Situata in posizione privilegiata, a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria di Lugano e 300 metri da Via Nassa e dal LAC, offre massima comodità e privacy.

La villa dispone di 7 posti auto (3 in autorimessa), dependance per attrezzi e giardino privato di circa 400 m² con possibilità di realizzare una piscina.

La residenza si sviluppa su tre livelli, con due accessi indipendenti dalla strada e quattro ingressi alla zona abitativa.

Piano rialzato: ampio soggiorno con accesso al giardino, cucina con isola, sala da pranzo, camera da letto e bagno. Cucina, sala da pranzo e camera godono di una splendida vista lago.

Primo piano: quattro camere da letto, di cui due suite padronali con cabina armadio e bagno privato; una camera è attualmente adibita a studio/gaming room. Tutte le camere vantano vista lago, mentre due dispongono di terrazza panoramica.

Seminterrato: cantina in pietra, lavanderia, stireria, palestra, sauna per 8 persone, seconda cucina, ampia camera e bagno con doccia. L'intero livello è finestrato, illuminato da luce naturale e dotato di sistema di ventilazione e controllo dell'umidità. Una parte può essere destinata ad alloggio per il personale o area svago.

Eigenschaften

  • Balkon/Terrasse
  • Haustiere erlaubt
  • Garten
  • Innerer Parkplatz
  • Aussenparkplatz
  • Seesicht
  • Bergsicht

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Inserent

SAM & Partners SA
Weitere Inserate von diesem Makler ansehen

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten