Please update your web browser to ensure that website is displayed correctly As of January 12, 2016 , Internet Explorer 10 and older is no longer supported or updated by Microsoft, and are to be considered unsafe to use.
Ad Ascona, comune interessante per il suo moltiplicatore di imposta a 75% affittasi: Ampio e luminoso appartamento di 5.5 locali (182 m2) in prestigioso contesto di costruzione moderna e lussuosa, situato in una zona centrale, tranquilla e soleggiata. L’appartamento è disponibile da subito e può essere utilizzato anche come abitazione secondaria. È situato al 1° piano di una residenza di soli 6 appartamenti, ubicata a pochi minuti a piedi dal lungolago di Ascona. L’asilo, la scuola primaria, il Collegio Papio così come i principali servizi si trovano nelle immediate vicinanze. L'appartamento è dotato di grandi finestre che garantiscono una luminosità eccezionale, ognuna delle quali con sistema di protezione contro le zanzare a controllo elettrico. La vostra nuova abitazione si compone di:
- entrata con atrio, comodo armadio a muro (appendiabiti) e videocitofono - ampio e luminoso soggiorno che si affaccia su un grande balcone - cucina open-space con isola di cottura, elettrodomestici di alta qualità - corridoio con ampi specchi su cui si affacciano:
- 3 grandi camere da letto con accesso al balcone o alla seconda terrazza - 1 camera matrimoniale con bagno privato (doccia e WC separato) più locale guardaroba - secondo bagno con WC, doccia, vasca da bagno, finestra e lavabo, accessibile anche dalla seconda stanza - terzo bagno solo con servizio wc ospiti. - locale con allacciamenti per colonna lavasciuga privata
per completare il tutto: - un'ampia cantina privata - riscaldamento a termopompa con sistema di raffrescamento a pavimento - 1 parcheggio in garage coperto a disposizione (incluso nella pigione) Possibilità di affittare altri due parcheggi a 150. – mensili cadauno