Your browser does not support JavaScript!
2.5 Zimmer Wohnung zu vermieten in Balerna - Bild 1/11
Loading.....

Inserent

Area Immobiliare Ticino
Area Immobiliare TicinoVia Grazioso Rusca 17, 6862 RancateWeitere Inserate von diesem Makler ansehenInseriert vor 11 Tagen.

Appartement de 2.5 pièces en location à Balerna - 72 m²

6828 Balerna
N/A
Art der Immobilie
Wohnung
Kategorie
Wohnung
Wohnfläche
61 m²
Räume
2.5
Stockwerk
Erdgeschoss
Baujahr
2025
Verfügbar ab
19/09/2026
Nettomiete
CHF 1’190.-
Zusätzliche Gebühren
CHF 240.-

Beschreibung

Proponiamo in locazione esclusivi appartamenti di 2.5 locali di nuova costruzione all’interno della Residenza Giorgy, un elegante complesso residenziale immerso nel verde, in una zona tranquilla e ben servita di Balerna.

La posizione è particolarmente strategica: tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, così come il confine italiano e l’imbocco autostradale, garantendo la massima comodità negli spostamenti quotidiani.

La residenza, caratterizzata da un’architettura moderna e raffinata, ospita 18 appartamenti completamente indipendenti distribuiti su tre livelli, oltre ad un piano interrato dedicato alle cantine e ai locali tecnici. Le ampie superfici vetrate e l’eccellente esposizione assicurano ambienti luminosi e accoglienti durante tutto l’arco della giornata.

Gli appartamenti, di circa 60 m², sono progettati per offrire il massimo comfort abitativo. La zona giorno comprende un luminoso soggiorno con moderna cucina open space completa di elettrodomestici di alta qualità. La zona notte è composta da un’ampia camera matrimoniale di circa 20 m² con cabina armadio e da un bagno finestrato con doccia walk-in e colonna lava-asciuga.
Ogni appartamento dispone inoltre di un piacevole spazio esterno privato, con giardino, terrazza oppure esclusivo rooftop, ideale per rilassarsi all’aria aperta, oltre ad una comoda cantina.

Le finiture sono di elevato standard e comprendono pavimenti in gres porcellanato, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri e lamelle frangisole elettriche. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da una termopompa aria-acqua con serpentine caldo/freddo a pavimento, predisposizione per la deumidificazione e impianto fotovoltaico condominiale, assicurando comfort abitativo, bassi consumi ed elevata efficienza energetica.

Appartamenti disponibili

PPP 5, piano terra con giardino - Totale mensile: CHF 1’430.-
Pigione: CHF 1’190.-/mese
Spese accessorie: CHF 120.-/mese
1 posto auto coperto: CHF 120.-/mese

PPP 7, primo piano con balcone - Totale mensile: CHF 1’430.-
Pigione: CHF 1’190.-/mese
Spese accessorie: CHF 120.-/mese
1 posto auto coperto: CHF 120.-/mese

PPP 12, primo piano con balcone - Totale mensile: CHF 1’390.-
Pigione: CHF 1’190.-/mese
Spese accessorie: CHF 120.-/mese
1 posto auto scoperto: CHF 80.-/mese

PPP 13, secondo piano con terrazza roof top - Totale mensile: CHF 1’430.-
Pigione: CHF 1’190.-/mese
Spese accessorie: CHF 120.-/mese
1 posto auto coperto: CHF 120.-/mese

PPP 14, secondo piano con terrazza roof top - Totale mensile: CHF 1’390.-
Pigione: CHF 1’190.-/mese
Spese accessorie: CHF 120.-/mese
1 posto auto scoperto: CHF 80.-/mese

Animali domestici ammessi.
Contratto minimo di locazione: 3 anni.
Disponibilità dal 01 ottobre 2026.

Eigenschaften

  • Aufzug
  • Haustiere erlaubt
  • Rollstuhlgerecht
  • Aussenparkplatz

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Inserent

Area Immobiliare Ticino
Weitere Inserate von diesem Makler ansehen

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten