Your browser does not support JavaScript!
4 Zimmer Wohnung zu vermieten in Biasca - Bild 1/12
Loading.....

Inserent

Livit SA
Livit SAVia G. B. Pioda 14, 6900 LuganoWeitere Inserate von diesem Makler ansehenInseriert vor 374 Tagen.

Luminoso 4.5 locali

6710 Biasca - Via Quinta 55
N/A
Art der Immobilie
Wohnung
Kategorie
Wohnung
Wohnfläche
90 m²
Räume
4
Stockwerk
1
Baujahr
1983

Beschreibung

Guardate anche il tour virtuale sotto le foto Una visita del tour vi farà scoprire in anteprima l'appartamento lasciandovi ispirare nella scelta.

Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento da 4.5 locali, situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore, con un grande parco a disposizione per i più grandi ma anche per i più piccoli.

I locali sono così suddivisi:

- Entrata con uno spazioso atrio e comodo armadio a muro
- Cucina abitabile e accesso al balcone
- Luminoso soggiorno con accesso al balcone
- Bagno con vasca
- 3 ampie camere da letto con pavimento in parquet e comodi armadi a muro
- cantina inclusa.

Al piano terra è inoltre presente un ampio locale per bicilette e per passeggini.

Posteggi esterni / interni a disposizione a CHF 50.- / 100.- mensili

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti

Pigione netta CHF 1'050.- + CHF 240.- di acconto spese.
Totale pigione lorda mensile CHF 1'290.-


Deposito garanzia di 3 mensilità lorde oppure tramite assicurazione.
Contratto di locazione minimo 12 mesi.

Quando il visitatore giunge a Biasca è subito colto dalla maestosità del paesaggio: le massicce pareti rocciose, i dislivelli da capogiro, limpressionante serie di salti del torrente Froda e l'idilliaco ponte con la cascata di Santa Petronilla. Questa veduta, che cambia continuamente con le ore del giorno e con le stagioni, è pure un piacere quotidiano per i biaschesi. E voi siete pronti a fare di Biasca la vostra nuova casa?

Perchè scegliere Livit?
Per ogni desiderio e esigenza abbiamo la soluzione giusta per voi. Vi offriamo un contratto minimo di un anno e la possibilità di disdirlo con solo 3 mesi per la fine di ogni mese
Aspettiamo volentieri una vostra chiamata per fissare un appuntamento e saremo lieti di poterla annoverare presto tra i nostri clienti.

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Inserent

Livit SA
Weitere Inserate von diesem Makler ansehen

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten