Your browser does not support JavaScript!
3 Zimmer Wohnung zu vermieten in Lugano - Bild 1/7
Loading.....

Inserent

Livit SA
Livit SAVia G. B. Pioda 14, 6900 LuganoWeitere Inserate von diesem Makler ansehenInseriert vor 16 Tagen.

Residenza Radice - Confort e design

6900 Lugano - Via Lepori 18
N/A
Art der Immobilie
Wohnung
Kategorie
Wohnung
Wohnfläche
87 m²
Räume
3
Stockwerk
1
Baujahr
2020

Beschreibung

Disponibile a partire dal 16.01.2026

Con la Residenza Radice sorgono tre stabili con 167 appartamenti in locazione inseriti in un ambiente unico che rievoca un parco con i suoi numerosi alberi da frutta e orti, dove è possibile godere di pace e di tranquillità e della vitalità delle aree di incontro comuni. Lo stabile è costruito secondo lo standard MINERGIE-P ECO.

Nelle vicinanze trovate: Negozi, supermercati, ristoranti, farmacie e scuole, come diverse linee di trasporti pubblici. La stazione FFS dista a solo 2 km dalla residenza. Uscita autostrada a soli 500m.

I moderni e spaziosi appartamenti offrono varie dimensioni e ambienti che corrispondono alle esigenze di famiglie, coppie, single e anziani e lasciano libertà alla creazione dello spazio individuale.

Cucine e bagni con finiture di alta qualità, un impianto di riscaldamento a basso consumo energetico e una colonna lava-asciuga in ogni appartamento, soddisfano tutti i requisiti moderni.


L'appartamento di 3.5 locali, é così composto:

- Ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone
- Cucina moderna aperta sul soggiorno con lavastoviglie
- 2 camere da letto
- 1 bagno con vasca
- 1 bagno con wc
- zona lavanderia con colonna lava asciuga personale
- Cantina

Posteggi in autorimessa disponibili a CHF 140.- / mensili. Su richiesta possibilità di posteggi per auto elettriche.


Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente tramite l'inserzione online su contattare linserzionista. Riceverete di seguito un'e-mail automatica con le informazioni sulle modalità di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.

Le foto degli interni, sono foto campione che corrispondono alleffettivo standard dellappartamento.

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Inserent

Livit SA
Weitere Inserate von diesem Makler ansehen

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten