Your browser does not support JavaScript!
2.5 Zimmer Wohnung zu vermieten in Massagno - Bild 1/10
Loading.....

Inserent

Inseriert vor 15 Tagen.Klicken Sie unten, um das vollständige Inserat mit den Kontaktdaten des Inserenten zu sehen.

Luminoso 2.5 locali ristrutturato con balcone

6900 Massagno - Via Guglielmo Canevascini
N/A
Art der Immobilie
Wohnung
Kategorie
Möbliert
Wohnfläche
52 m²
Räume
2.5
Stockwerk
2
Verfügbar ab
01/11/2026
Nettomiete
CHF 1’300.-
Zusätzliche Gebühren
CHF 150.-

Beschreibung

In via Canevascini a Lugano proponiamo luminoso appartamento di 2.5 locali completamente ristrutturato nel 2017, situato al secondo piano di una palazzina ben mantenuta e strategicamente posizionata a Besso (zona radio).

L’appartamento è stato completamente rinnovato nel 2017 e si presenta oggi con uno stile moderno, ambienti luminosi e spazi ben valorizzati.

La superficie abitativa di circa 52 mq è completata da un piacevole balcone di circa 9 mq e comprende:
• ampia zona giorno con soggiorno e cucina open space
• camera da letto spaziosa
• bagno moderno con doccia
• balcone abitabile
• cantina privata
• posto auto esterno incluso

L’immobile viene affittato ammobiliato.

La posizione risulta particolarmente interessante grazie alla vicinanza con la Clinica Moncucco, la Città della Musica, la stazione ferroviaria, il centro città e i principali collegamenti urbani.

Il canone di CHF 1'450 è comprensivo di cantina, posteggio esterno e mobilia.

Residenza Canevascini

Eigenschaften

  • Balkon/Terrasse
  • Aufzug
  • Garten
  • Aussenparkplatz
  • Keller

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten