Your browser does not support JavaScript!
3 Zimmer Wohnung zu vermieten in Pregassona - Bild 1/10
Loading.....

Inserent

Livit SA
Livit SAVia G. B. Pioda 14, 6900 LuganoWeitere Inserate von diesem Makler ansehenInseriert vor 27 Tagen.

La scelta ideale per chi cerca spazio, tranquillità e vicinanza alla città

6963 Pregassona - Via Industria 16
N/A
Art der Immobilie
Wohnung
Kategorie
Wohnung
Wohnfläche
97 m²
Räume
3
Stockwerk
2
Baujahr
1993

Beschreibung

A soli 10 minuti dal centro di Lugano, in una zona residenziale soleggiata, tranquilla e ben servita, proponiamo un appartamento di 3.5 locali.

Lo stabile è dotato di una graziosa corte interna alberata, ideale per momenti di relax. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali comfort: supermercati, farmacie, scuole e campo sportivo, facilmente raggiungibili.

Composizione dellappartamento:

- ingresso con armadi a muro
- cucina con accesso al balcone
- ampio soggiorno con accesso al balcone
- due bagni, uno con doccia e uno con vasca
- due camere da letto

Animali ammessi.

Posteggio interno: CHF 150./mese


Le foto degli interni sono immagini campione e rispecchiano la composizione effettiva dell'unità abitativa. Si precisa tuttavia che le finiture, gli elettrodomestici e il layout interno possono differire rispetto a quanto mostrato nelle immagini.

Guardate il tour virtuale disponibile sotto le foto: una visita vi permetterà di scoprire lappartamento in anteprima e di lasciarvi ispirare nella scelta della vostra nuova casa.

Eigenschaften

  • Aufzug

Marktanalyse

Umziehen

Karte

Loading.....

Quelle

Inserent

Livit SA
Weitere Inserate von diesem Makler ansehen

Ähnliche Immobilien, die Ihnen gefallen könnten