Your browser does not support JavaScript!

Chi siamo

Più che moderno, si tratta di un approccio rivoluzionario al mercato immobiliare svizzero!

Più che moderno,
si tratta di un approccio rivoluzionario al mercato immobiliare svizzero!


Lookmove mette in contatto affittuari, acquirenti, venditori e agenti immobiliari al momento giusto per semplificare e accelerare le loro azioni. Offriamo un ambiente sicuro per permettere a tutti gli utenti di trovare la proprietà dei loro sogni o vendere il loro immobile al miglior prezzo possibile.


Siamo un luogo di incontro in cui le tecnologie aiutano gli utenti a creare rapporti di fiducia.


Per migliorare il settore immobiliare, siamo convinti che sia fondamentale proporre soluzioni che coinvolgano tutti i diversi attori di questo mercato. Ecco perché gli agenti immobiliari sono al centro di Lookmove.


« Quella che dovrebbe essere un'avventura eccitante diventa spesso un’odissea. Abbiamo visto i nostri genitori, amici e colleghi sprecare tempo ed energie ottenendo risultati spesso insoddisfacenti. E noi stessi abbiamo sperimentato questo tipo di frustrazione: offerte sparse su una moltitudine di siti, consigli non sufficientemente personalizzati o reattivi e servizi di supporto non all'altezza degli usi attuali e del loro pieno potenziale tecnologico. Lookmove è stato sviluppato in risposta ai problemi ricorrenti affrontati dalle persone quando intendono vendere, acquistare o affittare una proprietà »

Maxime Danibert,
CEO e fondatore di Lookmove
CEO
CEO

I vantaggi dell’ecosistema Lookmove

La offerta piu ampia dei immobili

La più grande selezione di annunci qualificati nel mercato immobiliare svizzero.

Assistenza di un esperto nel campo immobiliari

La garanzia di essere guidati nella transazione immobiliare da un professionista locale e dedicato.

Piattaforma che collega tutte le parti interessate

La prima piattaforma svizzera che mette in contatto affittuari, venditori e acquirenti in modo tale che ogni parte possa controllare il processo di ricerca dall'inizio alla fine.

phone-mock