Your browser does not support JavaScript!
background-mask

Vendi
il tuo immobile con assoluta certezza su Lookmove!

Crea il tuo annuncio facilmente, ottieni un preventivo gratuito e per le formalità affidati a uno dei nostri partner agenti immobiliari locali.
Solo 3 tappe per vendere il tuo immobile senza paura!
Aiutiamo i proprietari a vendere i loro immobili più velocemente e ad un prezzo migliore grazie al nostro sistema online e con l'aiuto dei nostri agenti immobiliari svizzeri autorizzati.
ArrowCreated with Sketch.
Crea il tuo annuncio
Inserisci le informazioni sul tuo immobile nel modulo online e crea il tuo annuncio con pochi clic.
Ottieni assistenza dagli agenti immobiliari locali
Ti contatterà un agente immobiliare della tua zona. I tuoi dati personali saranno trasmessi all'agente immobiliare solo se deciderai di avvalerti della sua assistenza.
Inserisci il tuo annuncio gratuitamente.
Il perito estimatore immobiliare di tua scelta valuterà il tuo immobile approssimativamente, oppure, se necessario, correggerà il tuo annuncio e lo pubblicherà gratuitamente.

Perché dovrei vendere il mio immobile tramite Lookmove?

La vendita di un immobile spesso richiede molto tempo, risulta complicata e l’esito è spesso insoddisfacente. Noi semplifichiamo questo processo.

Crea il tuo annuncio gratuitamente in pochi minuti

Inserisci le informazioni sul tuo immobile nel modulo online e crea il tuo annuncio con pochi clic.

Affidati ad un agente immobiliare della tua zona

Il nostro agente immobiliare indipendente stimerà il valore del tuo immobile, correggerà, se necessario, il tuo annuncio e ti aiuterà nella vendita.

Controlla il tuo annuncio in qualsiasi momento

Sei tu che decidi quando il tuo annuncio deve essere inserito. Puoi chiedere all'agente responsabile del tuo immobile di inoltrare il tuo annuncio solo ai preselezionati potenziali acquirenti.
Non sei ancora pronto? Richiedi un preventivo online GRATUITAMENTE!
Con il nostro strumento di valutazione, basato sui dati statistici aggiornati del mercato immobiliare svizzero, riceverai gratuitamente una valutazione approssimativa del tuo immobile.