Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 3.5 locali in vendita a Bellinzona - immagine 1/19
Loading.....

Inserzionista

L'Idea Immobiliare SA
Claudio, FalcettiL'Idea Immobiliare SAVia Campagna 2E, 6512 BellinzonaVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 13 giorni fa.

Appartement de 3.5 pièces en vente à Bellinzona - 110 m²

6500 Bellinzona - Via Monte Gaggio
N/A
CHF 7’273.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
110 m²
Stanze
3.5
Piano
3
Anno di costruzione
2021

Descrizione

La nuova residenza si trova in Via Monte Gaggio, zona tranquilla e ben soleggiata a pochi minuti dal centro città e della stazione FFS.

L'edificio è stato ultimato a fine 2021 in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton ed in muratura e con isolazione termica delle facciate.

L'elegante palazzina è composta da sole 8 unità abitative distribuite due per piano e suddivise tra il livello 1 ed il livello 4, al piano terreno si trovano le cantine ed i posti auto.

Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Impianto a regolazione individuale per ogni locale, termopompa aria/acqua e distribuzione calore con serpentine a bassa temperatura posate a pavimento, pannelli solari posati sul tetto.

Il riscaldamento avviene tramite termopompa aria-acqua, la distribuzione del calore con serpentine a pavimento.

Gli spazi abitabili sono generosi e molto ben distribuiti: Spaziosa zona giorno ben ripartita tra soggiorno e pranzo, ampia cucina molto ben arredata, doppi servizi con finestre, locale lavanderia-ripostiglio ubicato direttamente nell'abitazione, camera matrimoniale con bagno padronale e camera da letto adiacente il servizio con vasca da bagno.

L'appartamento gode di una grande terrazza coperta con parapetto in vetro satinato e di vista ottimale verso Sud-Ovest che permette di cogliere gli ultimi raggi di sole della giornata.

Possiede anche una cantina in murature al piano entrata e 2 posti auto compresi nel prezzo.

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Ascensore
  • Parcheggio esterno
  • Cantina

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

L'Idea Immobiliare SA
Claudio, Falcetti
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti