Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 2.5 locali in vendita a Bellinzona - immagine 1/13
Loading.....

Inserzionista

Premium Immobiliare Sagl
Pasquale IeracePremium Immobiliare SaglPorta Piazzetta 2, 6537 GronoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 74 giorni fa.

APPARTAMENTO IN ZONA CENTRALE A BELLINZONA

6500 Bellinzona - Via Franco Zorzi
N/A
CHF 6’188.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
80 m²
Stanze
2.5
Bagno
1
Piano
4
Piani dell'edificio
5
Anno di costruzione
2012

Descrizione

La residenza Zorzi, edificata a sud del centro città, è stata edificata nel 2012 in bella zona residenziale ed ottimamente servita a Bellinzona.

La corte interna, il parco attrezzato e l'architettura moderna garantisce, con soluzioni semplici, riservatezza ed un'ottima qualità abitativa.

Nelle immediate vicinanze ci sono tutte le infrastrutture primarie quali negozi, ristoranti, farmacia, ufficio postali e fermata bus.

Degno di nota il semi-svincolo autostradale Bellinzona-Centro garantisce una rapida entrata e uscita da e verso sud.

La facciata principale privilegia il miglior soleggiamento della zona giorno durante tutto l'anno. La qualità delle finiture e l'attenzione per i dettagli ne contraddistinguono lo stile.

L'appartamento di 2,5 locali, si trova al quarto e penultimo piano. Si sviluppa su una superficie lorda di circa 80 mq, ai quali aggiungere gli 8 mq della bella terrazza panoramica, che dona ulteriore appeal a questa splendida soluzione abitativa.

L'appartamento è così composto:

Atrio entrata attrezzabile

Luminoso soggiorno/ pranzo con accesso alla terrazza completa di tenda parasole

Cucina separata ottimamente attrezzata su tre lati

Camera da letto con cabina guardaroba

Servizio con doccia e colonna lava/asciuga

Ampia cantina

Posteggio in autorimessa.

Superficie abitabile: ca. 80 mq

Superficie utile: ca. 87 mq

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Ascensore
  • Animali da compagnia ammessi
  • Nuova costruzione
  • Accesso per sedia a rotelle
  • Parcheggio esterno
  • Vista delle montagne
  • Cantina

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Premium Immobiliare Sagl
Pasquale Ierace
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti