Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 2.5 locali in vendita a Biasca - immagine 1/13
Loading.....

Inserzionista

L'Idea Immobiliare SA
Claudio FalcettiL'Idea Immobiliare SAVia Campagna 2E, 6512 BellinzonaVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 93 giorni fa.

Appartement sous le toit de 2.5 pièces en vente à Biasca - 61 m²

6710 Biasca - Via E. Legobbe 11
N/A
CHF 5’820.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
61 m²
Stanze
2.5
Piano
3
Anno di costruzione
2021
Disponibile da
17/09/2026

Descrizione

Zona residenziale a due passi dal centro, posizione comoda e ben servita.

Struttura dell'edificio di tipo "massiccia" con elementi edilizi in cotto e cemento armato, muri perimetrali isolati con cappotto, solette in CA, serramenti con triplo vetro isolante.

Nuova e moderna costruzione in fase di edificazione composta da 10 appartamenti di 2 ½ locali ed 1 appartamento di 4 ½ locali, ripartiti tra il 1° piano ed il 3° piano.

Depositi-cantine al piano terreno e posti auto al piano terreno.

La palazzina è stata progettata e concepita con cura dei dettagli architettonici, molta importanza è stata data alla creazione di spazi abitabili accoglienti e confortevoli.

Particolare attenzione posta agli aspetti termo energetici e fonici: Isolazione con cappotto esterno, riscaldamento tramite termopompa, distribuzione calore con serpentine posate a pavimento e taglio solette in beton per evitare la trasmissione di rumori.

Spazi abitabili molto accoglienti e ben distribuiti con rifiniture di ottima qualità e possibilità di personalizzazione.

Lavanderia ubicata direttamente nell'abitazione, deposito-cantina al piano terreno comodamente raggiungibile con ascensore.

Acquistabile come residenza secondaria ed ottimo quale investimento.

L'appartamento 9B è già affittato ed ha una resa percentuale netta del 3,40%

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Ascensore
  • Parcheggio esterno

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

L'Idea Immobiliare SA
Claudio Falcetti
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti