Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 5 locali in vendita a Curio - immagine 1/10
Loading.....

Inserzionista

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
METROPOLIS MPV Real Estate SaglVia Cantonale, 43, 6928 MannoAggiunto 85 giorni fa.

SPLENDIDO AD AMPIO ATTICO DI 5 LOCALI A CURIO

6986 Curio
N/A
CHF 5’500.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
210 m²
Stanze
5
Piano
2
Anno di costruzione
2020
Disponibile da
20/05/2026

Descrizione

Bellissimo attico di 5 locali con soppalco di ca. 210 mq, dotato di una terrazza di 11.40 mq, situato al secondo e ultimo piano di una residenza composta da soli 2 appartamenti e una farmacia, senza ascensore, con ottima esposizione solare. L’edificio è stato recentemente realizzato nel 2020 e si presenta come nuovo, costruito con materiali di ottima qualità, in posizione dominante a Curio.

L’appartamento si compone di un ingresso accogliente che, salendo al primo livello, conduce direttamente all’ampia e incantevole zona giorno con travi a vista, caratterizzata da tavolo da pranzo e soggiorno con camino. L’ambiente è estremamente luminoso e comprende una cucina angolare open-space di design, completa di tutti gli elettrodomestici. Sullo stesso piano si trovano inoltre un servizio ospiti e una pratica dispensa, con uscita diretta sulla terrazza, molto luminosa e ben attrezzata.

L’attico gode inoltre di uno spazio con soppalco e balconata, ideale come sala hobby o studio privato, luminoso e servito da velux mansardati.

La zona notte si sviluppa al livello inferiore ed è composta da una luminosa camera matrimoniale master con bagno en suite finestrato, dotato di vasca e sanitari in stile, oltre ad altre due camere singole che affacciano sul proprio spazio esterno, servite da un bagno finestrato con box doccia.

L’unità è inoltre dotata di ottime finiture, con serramenti Eko Kiefer in PVC con doppi vetri e apertura elettrica, nonché impianto di riscaldamento a termopompa con pannelli solari sul tetto e distribuzione a serpentine. Le spese condominiali ammontano a circa CHF 250 mensili.

All’interno della residenza sono inoltre ben accettati animali domestici, quali cani, gatti, ecc.

L’immobile è ideale per famiglie con figli e animali, perfetto per chi desidera godere di tranquillità e privacy tutto l’anno nel Medio Malcantone, a Curio, nel nuovo Comune di Lema, vicino a tutti i principali servizi di prima necessità e a pochi minuti da Caslano e Magliaso.

Completano la proprietà una cantina assegnata e due posteggi esterni, esclusi dal prezzo di vendita e acquistabili separatamente al prezzo di CHF 20.000 ciascuno. La proprietà dispone inoltre di uno spazio esterno di circa 90 mq in ciottolato che circonda l’abitazione, garantendo privacy alle camere e valorizzando il contesto fiorito.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
AP/17092

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Animali da compagnia ammessi

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Proprietà simili che potrebbero piacerti