Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 4.5 locali in vendita a Lugano - immagine 1/16
Loading.....

Inserzionista

SAM & Partners SA
SAM & Partners SAVia Serafino Balestra 7, 6901 LuganoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 107 giorni fa.

Nuovi appartamenti

6900 Lugano - Via Tesserete
N/A
CHF 12’425.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
179 m²
Stanze
4.5
Bagno
2
Piano
Pianterreno
Piani dell'edificio
7
Anno di costruzione
2024
Disponibile da
18/02/2026

Descrizione

Lugano

6900 Lugano si trova nel distretto Lugano, nel Cantone Ticino. La popolazione nel comune politico di Lugano è variata mediamente del +0.3% annuo negli ultimi 5 anni, situandosi a 63'629 abitanti (stato 31 dicembre 2024). La pressione fiscale equivale al 10.8% (Cantone: 11.0%). Il comune ha registrato un'attività edilizia residenziale media del 0.9% annuo negli ultimi 5 anni, mentre il tasso di sfitto attualmente ammonta al 2.1% (stato 1 giugno 2025). I prezzi immobiliari negli ultimi 5 anni sono cambiati del +13.9% (Cantone: +10.6%).


Nuovi appartamenti

Elegante appartamento di 4,5 locali, distribuito su una superficie interna di 179 mq, e commerciale di 236 mq caratterizzato da spazi generosi e da una distribuzione funzionale e armoniosa. La luminosa zona giorno è impreziosita da una moderna cucina open space e da ampie vetrate su due lati, che donano grande ariosità agli ambienti e regalano una piacevole vista sul bosco circostante.

La zona notte si sviluppa ai lati dell'area living ed è composta da una spaziosa Master padronale con bagno en suite, armadiature e un locale deposito predisposto per la realizzazione di una raffinata cabina armadio. Le ulteriori due camere matrimoniali dispongono entrambe di bagno privato en suite. Completa la proprietà una comoda lavanderia privata.

Tutti i locali godono di accesso diretto all'ampia terrazza di 74 mq e al giardino di 48 mq, arricchiti da una pergola dal design moderno, ideale per garantire comfort e protezione durante le giornate soleggiate.

L'appartamento è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di ventilazione forzata con ricircolo e purificazione dell'aria, nonché pavimentazione in pregiato parquet.

Situato in posizione strategica, all'estremità sud del primo piano della Residenza Mirador, l'immobile assicura elevati livelli di privacy e tranquillità.

Ulteriori appartamenti 4.5 locali a disposizione con metrature e tagli differente.

I posti auto in autorimessa sono acquistabili separatamente al prezzo di CHF 65'000.- ciascuno.

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Ascensore
  • Animali da compagnia ammessi
  • Giardino
  • Piscina
  • Nuova costruzione
  • Accesso per sedia a rotelle
  • Parcheggio esterno
  • Vista sul lago
  • Vista delle montagne
  • Cantina

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

SAM & Partners SA
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti