Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 4.5 locali in vendita a Lugano - immagine 1/20
Loading.....

Inserzionista

SAM & Partners SA
SAM & Partners SAVia Serafino Balestra 7, 6901 LuganoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 8 giorni fa.

Attico con vista lago

6900 Lugano
N/A
CHF 22’222.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
180 m²
Stanze
4.5
Bagno
3
Piano
12
Piani dell'edificio
12
Anno di costruzione
1978

Descrizione

Attico con vista lago in centro a Lugano

Nel cuore di Lugano, all'interno della rinomata Residenza Central Park, si trova questo raffinato e unico attico di 180 mq commerciali che interpreta perfettamente il concetto di abitare contemporaneo, coniugando esclusività, comfort e una posizione strategica tra le più ambite della città.

La proprietà accoglie con ambienti ampi e luminosi, impreziositi da una distribuzione degli spazi studiata per garantire il massimo benessere abitativo. Le finiture ricercate e l'eleganza discreta degli interni creano un'atmosfera sofisticata e accogliente, ideale sia come residenza principale sia come prestigioso pied-à-terre nel centro di Lugano.

L'importante intervento di rinnovamento eseguito nel 2020 ha conferito all'appartamento uno stile moderno e funzionale, valorizzandone ulteriormente il carattere esclusivo e l'elevata qualità costruttiva.

Aria condizionata presente , finestre in alluminio con vetro tripli e nella zona giorno con apertura estrica, pavimenti in parquet

La Residenza Central Park offre ai propri residenti un contesto riservato e servizi di elevato livello, tra cui una splendida piscina condominiale dedicata al relax e al tempo libero. La proprietà è completata da una cantina privata , un'ulteriore locale privato e da due posti auto in autorimessa al prezzo di 300'000 CHF non inclusi nel prezzo di vendita, elementi indispensabili per garantire praticità, comfort e sicurezza nella vita quotidiana.

Una residenza di prestigio destinata a chi desidera vivere il centro di Lugano con eleganza, beneficiando di tutti i vantaggi di una delle location più richieste e rappresentative della città.

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Ascensore
  • Animali da compagnia ammessi
  • Piscina
  • Accesso per sedia a rotelle
  • Parcheggio esterno
  • Vista sul lago
  • Vista delle montagne

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

SAM & Partners SA
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti