Please update your web browser to ensure that website is displayed correctly As of January 12, 2016 , Internet Explorer 10 and older is no longer supported or updated by Microsoft, and are to be considered unsafe to use.
Appartement de 5.5 pièces en vente à Massagno - 133 m²
6900 Massagno - Via San Gottardo 60
N/A
CHF 7’143.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
133 m²
Stanze
5.5
Piano
2
Anno di costruzione
1960
Descrizione
L-appartamento è situato in uno stabile dei primi 900, che è stato rinnovato ed ampliato nei primi anni 60. L-immobile è caratterizzato da una facciata esterna decorata e da dettagli dell-epoca. La posizione è nelle immediate vicinanze della stazione di Lugano ed è collegata in modo eccellente con tutte le vie di comunicazione. I tre piani fuori terra serviti da ascensore e si compone di sei unità. L
-appartamento è situato in uno stabile dei primi 900, che è stato rinnovato ed ampliato nei primi anni 60. L-immobile è caratterizzato da una facciata esterna decorata e da dettagli dell-epoca. La posizione è nelle immediate vicinanze della stazione di Lugano ed è collegata in modo eccellente con tutte le vie di comunicazione. I tre piani fuori terra serviti da ascensore e si compone di sei unità. L-
appartamento è al secondo piano (ultimo) con un-esposizione su tre lati e molto soleggiata. L-abitazione è uno spazioso 5 locali di 133 mq calpestabili netti, al quale si aggiunge una mansarda indipendente di 27 mq netti. Gli interni sono stati parzialmente rinnovati nel 2017 conservando le caratteristiche dell-epoca come porte antiche e pavimenti. Da uno spazioso ingresso si raggiunge un soggiorno, un piccolo studio ed un bagno con doccia. Un corridoio illuminato da ampie vetrate si sviluppa su due lati: da un lato la zona notte con due camere da letto ed un bagno con vasca, dall-altro la sala pranzo con balcone, locale di grande fascino, la cucina abitabile ed una ulteriore camera da letto. Nel sottotetto si trova un piccolo pied à terre con bagno ed uno spazioso solaio utilizzabile come deposito. Il riscaldamento è condominiale con caldaia alimentata a gas naturale. Un posteggio esterno ed una spaziosa cantina completano questa affascinante proprietà.
Contattatemi per visionare uno splendido appartamento di charme in una delle zone maggiormente richieste e servite del Luganese.