Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 2 locali in vendita a Mendrisio - immagine 1/8
Loading.....

Inserzionista

Properti AG
Properti AGFlurstrasse 62, 8048 ZürichVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 281 giorni fa.

Luminoso appartamento 2,5 in posizione strategica a Mendrisio

6850 Mendrisio
N/A
CHF 5’182.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
55 m²
Stanze
2
Piano
2
Anno di costruzione
1978

Descrizione

Proponiamo una soluzione abitativa confortevole in una zona tranquilla, ma con tutti i servizi disponibili nel raggio di 500 m. Ottimo come investimento.


L'appartamento si trova al 2° piano di una palazzina molto curata, immersa nel verde, con sole 8 unità abitative e dotata di ascensore.


È composto da un ingresso, una comoda cucina separata e ben attrezzata, un soggiorno spazioso e luminoso, una bella camera da letto e un bagno con vasca.

La palazzina dispone di un locale lavanderia, un stenditoio e un locale per il deposito delle carrozzine. L'impianto di riscaldamento è a gasolio, con termosifoni.

Le spese condominiali sono di circa 220 CHF al mese.


Questa offerta di properti è caratterizzata dai seguenti vantaggi:


  • Zona tranquilla, tutti i servizi a 500 m
  • Ottimo come investimento
  • Palazzina curata, 8 unità abitative, immersa nel verde, con ascensore
  • Cucina separata e ben attrezzata
  • Soggiorno luminoso
  • Camera da letto
  • Bagno con vasca
  • Lavanderia comune, stenditoio, deposito carrozzine
  • Riscaldamento a gasolio con termosifoni
  • Spese condominiali ca. CHF 220.00 /mese


Interessati? Contattateci per un colloquio non vincolante


Volete commercializzare un immobile da soli? Vi convinciamo con condizioni eque e trasparenti


-


Wir bieten eine komfortable 2.5-Zimmer-Wohnung in einer ruhigen Gegend, mit allen Dienstleistungen im Umkreis von 500 m. Hervorragend als Investition geeignet.

Die Wohnung befindet sich im 2. Stock eines sehr gepflegten Gebäudes, umgeben von Grünflächen, mit nur 8 Wohneinheiten und einem Aufzug.


Sie umfasst einen Eingangsbereich, eine praktische, separate und gut ausgestattete Küche, ein geräumiges und helles Wohnzimmer, ein schönes Schlafzimmer sowie ein Badezimmer mit Badewanne.


Das Gebäude bietet eine Gemeinschaftswaschküche, einen Trockenraum und einen Abstellraum für Kinderwagen. Die Nebenkosten betragen ca. 220 CHF im Monat.

Caratteristiche

  • Ascensore

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Properti AG
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti