Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 7.5 locali in vendita a Montagnola - immagine 1/9
Loading.....

Inserzionista

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
METROPOLIS MPV Real Estate SaglVia Cantonale, 43, 6928 MannoAggiunto 57 giorni fa.

LUSSUOSO ATTICO 7.5 VISTA LAGO E PISCINA A MONTAGNOLA

6926 Montagnola
N/A
CHF 13’636.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
286 m²
Stanze
7.5
Piano
2
Anno di costruzione
2000

Descrizione

Spettacolare attico duplex di 7,5 locali a Montagnola con grande terrazza coperta e vista panoramica sul lago. Questo immobile di raffinata eleganza è stato costruito nel 2000 e completamente ristrutturato nel 2018 con materiali di pregio ottenendo una combinazione perfetta di ambienti eleganti e funzionali.

L’attico si estende su una superficie abitabile di 286 mq, offrendo ampi spazi per vivere e rilassarsi per chi cerca totale confort e privacy.

E’ possibile acquistare la proprietà anche come RESIDENZA SECONDARIA!

All’entrata troviamo un grande salone luminoso con soppalco e una grande terrazza coperta di 30 mq, con cucina esterna, ideale per rilassarsi e godere del bellissimo panorama sulla città e sul lago. La cucina ampia e spaziosa creata su misura da Bulthaup offre un ambiente piacevole e conviviale. Dotata di ogni comfort, dalla quale si può accedere al locale dispensa e stireria. Allo stesso piano un servizio ospiti e una grande camera con bagno suite e cabina armadio.

Al PIANO SUPERIORE un grande soppalco con camera studio e vista sul soggiorno e 4 camere, dotate di armadiatura su misura, con bagno annesso per ciascuna di esse.

Tutti i materiali sono di pregio, i bagni Silverline hanno armadiature su misura, rivestiti di travertino, i pavimenti di rovere massiccio, alcuni ambienti hanno porte ricavate da case e conventi del 600/800 AC.

L’immobile è dotato di un sistema di riscaldamento a serpentine a pavimento alimentato da una caldaia a gas, e l’aria condizionata è presente in tutti gli ambienti.

Al PIANO TERRA troviamo una Spa con una splendida piscina coperta, giardino, sauna, docce e locale fitness a disposizione per i momenti di Relax.
Separato dal duplex, sempre al piano terra, una camera ospiti con bagno e ingresso separato.

La sicurezza è garantita con una porta blindata e un videocitofono. Inoltre, l’attico è dotato di una cantina vini in roccia naturale, un ripostiglio, un deposito attrezzi, per biciclette e moto.

Il garage si raggiunge con tramite una nuova cabina Lift (2025) per auto, dove troviamo 2 posti auto di proprietà a CHF 50’000 cad. e un terzo posto auto in affitto a CHF 196.-- mensili.

Non perdete questa ottima opportunità di vivere in un contesto ideale in un immobile unico e ricercato, a due passi dalla Scuola Americana, dalla fermata del bus, dalla stazione, dal centro e dall’imbocco dell’autostrada.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

LN/17294

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Animali da compagnia ammessi
  • Piscina
  • Accesso per sedia a rotelle

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Proprietà simili che potrebbero piacerti