Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 2.5 locali in vendita a Ponte Capriasca - immagine 1/10
Loading.....

Inserzionista

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
METROPOLIS MPV Real Estate SaglVia Cantonale, 43, 6928 MannoAggiunto 22 giorni fa.

MODERNO E AMPIO 2.5 CON GIARDINO PRIVATO A PONTE CAPRIASCA

6946 Ponte Capriasca
N/A
CHF 13’968.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
63 m²
Stanze
2.5
Piano
Pianterreno
Anno di costruzione
2025
Disponibile da
23/06/2026

Descrizione

Moderno e spazioso appartamento 2.5 locali di ca. 63 mq lordi, con grande giardino di 99 mq e bellissima vista panoramica, inserito nel blocco centrale al piano terra in nuovo contesto residenziale a terrazze, da poco ultimato e munito di piscina, comoda area autorimessa, ascensore e tutti i comfort desiderabili, nel pregiato ed esclusivo comune di Ponte Capriasca, in posizione dominante e prossimo a tutti i principali servizi quali scuole, mezzi di trasporto, campi da calcio e nelle vicinanze di bellissime passeggiate nella natura.

Questa bellissima e accogliente unità di standing superiore è composta da ingresso, una bella e luminosa zona soggiorno con cucina a vista completamente accessoriata e accesso alla grande terrazza e giardino privato, dal quale si può godere di una piacevole e rilassante vista nel verde e sul panorama circostante.
Completano la configurazione un bel bagno con doccia ed una accogliente e spaziosa camera matrimoniale.

A disposizione di questa unità anche una cantina/lavanderia privata sullo stesso piano ed una seconda cantina/deposito al piano posteggi.

Questo è un oggetto ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione decisamente esclusiva in una delle più belle posizioni del Canton Ticino e per chi è alla ricerca di un’unità moderna dagli ottimi spazi, con comfort e tutto ciò che è desiderabile per uno stile di vita moderno, ma allo stesso tempo a contatto con la natura.

Lo stabile è stato da poco ultimato e presenta delle finiture di standing superiore, una meravigliosa area con piscina condominiale ed una spaziosa autorimessa nella quale si troverà il posteggio assegnato a questo appartamento.

Il suddetto posteggio viene venduto a 45’000 CHF, non inclusi nel prezzo di vendita.

Disponibili altre unità di 2.5 e 4.5 locali con giardino ed attici nella residenza.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
VV/17734

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Piscina
  • Accesso per sedia a rotelle

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Proprietà simili che potrebbero piacerti