Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 5.5 locali in vendita a Ponte Capriasca - immagine 1/16
Loading.....

Inserzionista

Metropolis VIP Real Estate Sagl
Metropolis VIP Real Estate SaglStabile Amadeus 1, Via Cantonale 43, 6928 MannoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 44 giorni fa.

STUPENDO 5.5 LOCALI CON GIARDINO E PISCINA A PONTE CAPRIASCA

6946 Ponte Capriasca
N/A
CHF 16’490.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
151 m²
Stanze
5.5
Bagno
2
Anno di costruzione
2024

Descrizione

Ampio e moderno 5.5 locali di oltre 150 mq con spaziosa terrazza portico di 52 mq e stupendo giardino pianeggiante privato di ben 238 mq e locale accessori per altri 48 mq per un totale di ben 261 mq commerciali, ubicato al piano terra nel blocco centrale all'interno di una nuova e moderna residenza a terrazze con piscina, in posizione decisamente privilegiata ed esclusiva con vista panoramica nel prestigioso e ricercato comune di Ponte Capriasca, nelle vicinanze di tutte le principali infrastrutture, scuole, negozi, campo da calcio e a soli 10 minuti d'auto dalla città di Lugano e dall'imbocco autostradale di Lugano Nord.

L'appartamento è rifinito con bellissimi materiali di standing superiore ed è composto da un ingresso tramite il quale accediamo alla bella e luminosa zona living con area soggiorno/pranzo dalla quale si accede alla stupenda area esterna del giardino e del portico dove si possono trascorrere momenti rilassanti con la famiglia e con gli amici godendo del bel panorama e del sole, proseguendo nella zona giorno troviamo la moderna cucina completamente accessoriata a vista dotata di tutti i comfort e di una bella isola centrale, successivamente troviamo un grande bagno con vasca e una confortevole zona notte strutturata con due camere singole e una grande master con bagno en-suite dotato di doccia.

L'unità è inoltre dotata di un enorme area accessoria con lavanderia privata direttamente collegata con l'appartamento di ben 48 mq, ideale per realizzare una enorme sala hobby, palestra o area svago attrezzata per gli ospiti e di un'altra cantina deposito al piano dell'autorimessa.

Un oggetto ideale per chi è alla ricerca di una soluzione moderna e di ultima generazione dotata di tutti i comfort, piscina condominiale, riscaldamento a pompa di calore con erogazione a serpentine e serramenti in alluminio con vetri tripli, in una delle più belle posizioni del Canton Ticino.

Completano l'offerta due posti auto interni non inclusi nel prezzo di vendita e del valore di 45'000 CHF cadauno.

Disponibili altre 3 unità nella residenza, 2.5 e 4.5 locali attico.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
VV/6316

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Parcheggio esterno

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Metropolis VIP Real Estate Sagl
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti