Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 2.5 locali in vendita a Viganello - immagine 1/13
Loading.....

Inserzionista

Aggiunto 24 giorni fa.Clicca qui sotto per vedere l'annuncio completo con dettagli di contatto.

Grazioso 2.5 locali con vista panoramica e piscina

6962 Viganello
N/A
CHF 6’286.-/m²
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
70 m²
Stanze
2.5
Piano
4
Anno di costruzione
1972

Descrizione

A Viganello in posizione dominante, al 4º e ultimo piano di una residenza immersa nel verde e situata sulle pendici del monte Brè, vendiamo un ampio 2.5 locali di circa 70 metri quadri con balcone, cantina, box auto, e parcheggio esterno.

Il contesto

La proprietà si trova al quarto ed ultimo piano di una palazzina di alto standing degli anni 70, ben tenuta e rinnovata nel corso degli anni.
Il palazzo è in posizione rialzata rispetto alla città, questo consente di godere di una splendida vista e di percepire qualche grado in meno durante le caldi estati.
Il condominio è circondato da un bosco comunale (che rende la zona un po’ più fresca d’estate) ed un ampio giardino privato nel quale è presente la grande piscina di 12 metri x 6.
La zona tranquilla e l'appartamento che si affaccia sul giardino garantiscono quiete e privacy. Nonostante il contesto verde e riservato, il centro di Viganello è a pochi minuti e proprio all’uscita del condominio c’è una fermata del bus che porta in città ed un panoramico sentiero che porta, attraverso il bosco, fino ad Albonago.

L'appartamento

L’appartamento è appena stato rinnovato con pavimentazione, cucina e bagno nuovo. Gli spazi, particolarmente generosi per un 2.5 locali, sono ben distribuiti:

- ingresso con armadio a muro di circa 2 metri
- cucina abitabile completamente rinnovata, con piano a induzione, ampio piano di lavoro e finestra
- bagno rinnovato con bidet e vasca utilizzabile come doccia
- grande camera matrimoniale con armadio di circa 4 metri, esposta a nord e quindi naturalmente più fresca durante l'estate
- ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo con tavolo di 2 metri e zona relax con divano ad angolo
- balcone panoramico che si affaccia sul bosco e giardino privato con una splendida vista sulla città

La grande e curata piscina condominiale è ideale per godersi l'estate direttamente a casa.

Per gli inquilini del condominio c’è a disposizione una lavanderia senza turni e accessibile liberamente.

Completano la proprietà:

- spaziosa cantina,
- un box auto privato a CHF 30.000.- non incluso nel preso di vendita; possibilità di parcheggiare all’esterno davanti al box

Una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, tranquillità e verde senza allontanarsi dalla città, con il valore aggiunto della vista panoramica e della piscina.

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Ascensore
  • Giardino
  • Parcheggio esterno
  • Cantina

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Proprietà simili che potrebbero piacerti