Your browser does not support JavaScript!
Casa di 7 locali in vendita a Balerna - immagine 1/14
Loading.....

Inserzionista

Immostile SA
Paolo PellegriniImmostile SAVia Emilio Bossi 32, 6830 ChiassoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 367 giorni fa.

Casa uni/bifamiliare con giardino e garage

6828 Balerna - Via al Dosso 12C
N/A
Tipo di proprietà
Casa
Categoria
Casa bifamiliare
Superficie abitabile
240 m²
Superficie terreno
684 m²
Stanze
7
Piani dell'edificio
2
Anno di costruzione
1974
Disponibile da
24/12/2025

Descrizione

Proponiamo in vendita a Balerna casa bifamiliare in zona tranquilla e residenziale, sul pendio ovest della collina di Sant'Antonio, protetta dai rumori dell'autostrada e con stazione ferroviaria facilmente raggiungibile a piedi. La casa è anche utilizzabile come ampia abitazione unifamiliare.

La costruzione principale si sviluppa su due livelli:
Piano inferiore: con i servizi della casa e l'appartamento di 2.5 locali con accesso indipendente.
Piano terra: con l'appartamento di 4.5 locali ed il garage.

L'appartamento da 4.5 locali è composto da: atrio e disimpegno, cucina, ampia zona pranzo soggiorno, 3 camere da letto, bagno, servizio ospiti, vano scala e disimpegno, ampia lavanderia/locale multiuso (utilizzabile anche come camera da letto aggiuntiva), rifugio/cantina, stenditoio, tank, terrazza e garage per un totale di 170 mq.

L'appartamento da 2.5 locali è composto da: atrio e disimpegno, cucina, soggiorno/camera, camera e bagno per un totale di 69.50 mq.

Nel calcolo delle superfici sono esclusi: il garage, le terrazze, il locale riscaldamento (parte comune), il locale tank, percorsi esterni.

Oltre al garage, l'accesso dalla strada permette di aggiungere 2/3 posti auto esterni.

Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero 41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Camino
  • Animali da compagnia ammessi
  • Parcheggio interno
  • Parcheggio esterno

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Immostile SA
Paolo Pellegrini
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti