Your browser does not support JavaScript!
Casa di 7.5 locali in vendita a Balerna - immagine 1/24
Loading.....

Inserzionista

Immostile SA
Paolo PellegriniImmostile SAVia Emilio Bossi 32, 6830 ChiassoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 97 giorni fa.

Graziosa casa unifamiliare nel centro storico, ristrutturata

6828 Balerna - Via Fontana 2
N/A
Tipo di proprietà
Casa
Categoria
Casa indipendente
Superficie abitabile
190 m²
Superficie terreno
289 m²
Stanze
7.5
Bagno
3
Piani dell'edificio
3
Anno di costruzione
1932
Disponibile da
28/02/2026

Descrizione

Proponiamo a Balerna questa caratteristica casa, situata in prossimità del nucleo. La proprietà è stata ristrutturata nel 2011 e gode di una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente a piedi le fermate dell'autobus, la scuola dell'infanzia, l'istituto scolastico (scuole elementari e medie), la farmacia e la cooperativa. La stazione ferroviaria di Balerna dista 5 minuti di cammino.

Gli spazi si organizzano così:

Piano Terra: un'accogliente zona giorno composta da sala da pranzo, una cucina spaziosa con pratica dispensa, una sala con camino e un bagno di servizio.

Primo Piano: una camera da letto dotata di guardaroba privato, locale studio/hobby versatile, un grande bagno con vasca ad angolo, un'ampia sala TV e lavanderia.

Secondo Piano: la zona notte superiore offre due camere da letto mansardate, un bagno con doccia e una piccola soffitta ideale come ripostiglio.

Il soggiorno e le tre camere da letto sono climatizzati, mentre l'impianto di riscaldamento è a nafta con distribuzione del calore tramite termosifoni.

La proprietà gode di una superficie abitabile di 190 mq e un volume complessivo di 997 mc. Sono inclusi un ampio garage, due cantine, una zona esterna con terrazza munita di tenda elettrica e annesso spazio barbecue, e un giardino su due livelli che dona privacy e respiro alla proprietà adiacente al nucleo.

Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Caratteristiche

  • Camino
  • Parcheggio interno
  • Parcheggio esterno

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Immostile SA
Paolo Pellegrini
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti