Your browser does not support JavaScript!
Casa di 5.5 locali in vendita a Besazio - immagine 1/13
Loading.....

Inserzionista

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
METROPOLIS MPV Real Estate SaglVia Cantonale, 43, 6928 MannoAggiunto 25 giorni fa.

AMPIA VILLA 5.5 LOCALI CON GIARDINO PIANEGGIANTE A BESAZIO

6863 Besazio
N/A
Tipo di proprietà
Casa
Categoria
Casa indipendente
Superficie abitabile
120 m²
Superficie terreno
328 m²
Stanze
5.5
Piano
Pianterreno
Anno di costruzione
2006

Descrizione

Bellissima villetta indipendente inserita all’interno di un piccolo complesso di 4 unità gemelle edificate nel 2006 a Besazio, con giardino privato e autorimessa in comune.

La casa si affaccia sul giardino di proprietà di 200 mq, pianeggiante e ben esposto alla luce solare, con zona terrazzata e gazebo, accessibile dalla cucina.
Questa bellissima villetta dispone di 5.5 locali per un totale di ca. 130 mq lordi, distribuiti su due livelli abitabili ed un livello con locale hobby seminterrato riscaldato, ideale come palestra o studio, e dispone di due accessi:
rispettivamente dall’autorimessa o dal piano terra, accessibile attraverso portoncino blindato.

Oltre al locale hobby una lavanderia privata.
Al piano superiore, si sviluppa la zona giorno, ampia e luminosa, dotata di aria condizionata per la stagione calda e di un bellissimo caminetto per la stagione invernale.
Oltre alla sala da pranzo e al salotto su questo livello si trovano anche una cucina abitabile separata e un bagno di servizio.

Finestre in PVC con doppi vetri antisfondamento, tapparelle elettriche e zanzariere.

Al piano superiore, la zona notte è composta da due camere matrimoniali e una cameretta, tutte con ampie finestre, soffitti con travi a vista e aria condizionata.
Ogni stanza gode di molta luce naturale e offre un ambiente confortevole e silenzioso. I due bagni finestrati, uno con doccia e l’altro con vasca, completano la zona notte, garantendo un elevato livello di comfort e praticità.

La casa è perfetta per una famiglia che cerca una residenza spaziosa, dotata di ogni comfort e immersa nel verde, ma comunque ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione, la fermata dell’autobus si trova proprio fuori dalla proprietà.
Il giardino privato, con il suo pergolato e le tende avvolgibili, rappresenta un punto di forza, offrendo un’area esterna protetta dove poter godere di tranquillità all’aperto.

Completano la proprietà un box doppio ed un ulteriore posto auto, entrambi siti all’interno dell’autorimessa condominiale, a 100’000 CHF totali esclusi dal prezzo esposto.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
FGS/7159

Caratteristiche

  • Animali da compagnia ammessi
  • Accesso per sedia a rotelle
  • Parcheggio interno

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Proprietà simili che potrebbero piacerti