Your browser does not support JavaScript!
Casa di 6 locali in vendita a Carabbia - immagine 1/1
Loading.....

Inserzionista

ABINVEST SWISS FIDUCIARIA
ABINVEST SWISSABINVEST SWISS FIDUCIARIAvia Cantonale 19, 6900 LuganoVisualizza altri annunci di questo agenteAggiunto 6 giorni fa.

6 Zimmer Doppeleinfamilienhaus

6913 Carabbia
N/A
Tipo di proprietà
Casa
Categoria
Casa indipendente
Stanze
6

Descrizione

Vendesi villa nel verde, vicino a Lugano, 5 km, dal centro di città, a Carabbia.
Vendesi una proprietà. villa bifamiliare con un giardino di 700 m2, con totale privacy, nella zona verde, soleggiata, vicino la città.

Grande casa ( anche bifamiliare ) immersa nel verde ubicata in zona residenziale molto soleggiata e tranquilla, a breve distanza dalla città che si raggiunge in pochi minuti d'auto.

la casa ha 5 locali; 4 camere da letto; 3 bagni;
potrà essere divisa in 2 appartamenti di 3,5 locali: 2 cucine; 2 soggiorni; 4 camere da letto; 3 bagni.

L'accogliente abitazione è stata ristrutturata recentemente , attualmente è suddivisa in 2 ampi e luminosi appartamenti indipendenti e può facilmente venire trasformata in casa unifamiliare con 5-6 camere da letto.

La superficie abitabile totale è di ca. 273 m2 (145 m2 + 128 m2) ai quali si aggiungono ca. 75 m2 di superficie di servizio (spaziosa lavanderia, grande cantina/deposito).

La proprietà dispone di posteggi per 4-5 auto, entrata con il cancello automatico.

È possibile acquistare questa proprietà anche come residenza secondaria.

Prezzo di vendita CHF 1'250'000

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Inserzionista

ABINVEST SWISS FIDUCIARIA
ABINVEST SWISS
Visualizza altri annunci di questo agente

Proprietà simili che potrebbero piacerti