Your browser does not support JavaScript!
Casa di 6 locali in vendita a Castel San Pietro - immagine 1/6
Loading.....

Inserzionista

Suisse Immo Solutions SA
Annalisa StecchiniSuisse Immo Solutions SAVia Luigi Lavizzari 3, 6900 LuganoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 435 giorni fa.

Castel San Pietro - Villa a Schiera 6.5 locali con vista panoramica

6874 Castel San Pietro
N/A
Tipo di proprietà
Casa
Categoria
Casa terrazzata
Superficie abitabile
300 m²
Stanze
6
Piani dell'edificio
3
Anno di costruzione
1992

Descrizione

In un contesto esclusivo di villette a schiera, immerso nella tranquillità di una zona rinomata e molto ambita, proponiamo in vendita questa splendida casa a schiera di 6.5 locali distribuita su tre livelli, ideale per famiglie che desiderano vivere in ambienti generosi, luminosi e ben distribuiti.

L'ingresso accoglie con un ampio soggiorno ricco di luce naturale grazie alle grandi vetrate, che si aprono sul curato giardinetto privato. La cucina, abitabile e funzionale, rappresenta il cuore della vita quotidiana, separata dal soggiorno ma ampia e ben organizzata.

La zona notte si sviluppa sui piani superiori, con tre camere da letto al primo piano e due ulteriori camere al secondo, ideali come stanze per ragazzi, studio o spazi polifunzionali. Ogni piano è dotato di un bagno, per un totale di 4, garanzia di praticità e comfort per tutta la famiglia.

La casa si distingue per l'ottima esposizione che garantisce luce naturale in ogni momento della giornata. Un'abitazione pronta da vivere, in un quartiere residenziale di grande prestigio, comoda a tutti i servizi ma immersa in una piacevole quiete.

Completano la proprietà una lavanderia privata, un locale tecnico e 2 posti auto in autorimessa.

Prezzo di vendita 750'000 chf

Caratteristiche

  • Balcone/Patio

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Suisse Immo Solutions SA
Annalisa Stecchini
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti