Your browser does not support JavaScript!
Casa di 3.5 locali in vendita a Faido - immagine 1/13
Loading.....

Inserzionista

Area Immobiliare Ticino
Area Immobiliare TicinoVia Grazioso Rusca 17b, 6862 RancateVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 26 giorni fa.

CARATTERISTICA CASA A SCHIERA 3.5 LOCALI MINERGIE A FAIDO

6760 Faido
N/A
Tipo di proprietà
Casa
Categoria
Casa indipendente
Superficie abitabile
90 m²
Stanze
3.5
Piano
Pianterreno
Anno di costruzione
2022

Descrizione

La Residenza Sciresa rappresenta una soluzione abitativa di livello qualitativo elevato e al contempo sostenibile, localizzata a Faido-Mairengo nella media Valle Leventina.
Il concept di offerta è di case a schiera ad altissima sostenibilità e risparmio energetico.

Le case sono costruite con lo standard più alto di edilizia con struttura portante in legno, con i livelli più alti di progettazione impiantistica e tecnica.

La residenza è composta da 4 case a schiera indipendenti da 3.5 locali cadauna. Ogni unità ha a disposizione ampio terrazzo privato coperto e giardino, oltre a uno o due posti auto esterni. La residenza è stata inoltre progettata e costruita secondo lo standard di alta efficienza energetica Minergie (Minergie A), garantendo eccellenti prestazioni dal punto di vista del risparmio energetico; per ottimizzare il consumo elettrico, sul tetto di ogni casa sarà posizionato un impianto fotovoltaico.
Il sistema di riscaldamento è concepito con l’innovativa soluzione UNICO, tramite emissione di aria calda con appositi split che, d’estate, sono anche in grado di ventilare e generare aria condizionata per un comfort ottimale durante tutti i 12 mesi dell’anno.

Ogni unità dispone di spazi studiati ed ottimizzati nei minimi dettagli. L’organizzazione degli spazi interni consta al piano terra di uno spazio tecnico/deposito, con predisposizione per attacchi lavatrice e asciugatrice, una cameretta studio, ampio bagno con grande doccia, cucina open space su ampio soggiorno/sala da pranzo- con uscita su terrazzo e giardino.
Al primo piano abbiamo invece due grandi camere da letto oltre a ampio bagno per la zona notte.

Disponibilità: Casa Nr. 3 e Casa Nr. 4

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Animali da compagnia ammessi
  • Accesso per sedia a rotelle

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Area Immobiliare Ticino
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti