Your browser does not support JavaScript!
Casa di 25 locali in vendita a Montreux - immagine 1/13
Loading.....

Inserzionista

Domus Realty Sagl
Domus Realty SaglVia San Salvatore, 7, 6900 ParadisoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 192 giorni fa.

Montreux: Lusso e Vista Mozzafiato

1820 Montreux
N/A
Tipo di proprietà
Casa
Categoria
Casa indipendente
Superficie abitabile
934 m²
Stanze
25
Anno di costruzione
1920

Descrizione

Questa splendida villa a Montreux è un raro gioiello architettonico degli anni 20.
Con un design elegante e senza tempo, tetti a falda e dettagli raffinati, unisce il fascino storico a un potenziale esclusivo.
Circondata da un ampio giardino di oltre 1300 mq, in parte terrazzato, offre privacy, tranquillità e spazi ideali per relax e intrattenimento, con una vista mozzafiato sul lago.
Il seminterrato combina funzionalità ed eleganza: quattro cantine private, un garage con quattro posti auto e unarea wellness di 120 mq con piscina, sauna e bagno turco, collegata direttamente agli appartamenti tramite ascensore.
Il piano terra e il primo piano offrono spazi luminosi e raffinati: soggiorno con vista lago, cucina con zona pranzo, camera padronale e due camere aggiuntive. Anche il secondo piano replica questa disposizione, valorizzata da travi a vista e due locali mansardati versatili, ideali come studio, atelier o camere ospiti.
Larchitettura storica e gli spazi esterni curati rendono questa villa unopportunità unica per vivere il lusso in un contesto elegante e tranquillo, godendo di una vista lago impareggiabile.
Per ulteriori informazioni, contattami direttamente.

Caratteristiche

  • Parcheggio esterno

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Domus Realty Sagl
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti