Your browser does not support JavaScript!
Casa di 8.5 locali in vendita a Morcote - immagine 1/19
Loading.....

Inserzionista

SAM & Partners SA
SAM & Partners SAVia Serafino Balestra 7, 6901 LuganoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 87 giorni fa.

Nuova Villa con vista lago

6922 Morcote
N/A
Tipo di proprietà
Casa
Categoria
Casa indipendente
Superficie abitabile
370 m²
Stanze
8.5
Bagno
4
Anno di costruzione
2025
Disponibile da
18/02/2026

Descrizione

Nuova Villa con vista lago

Nel rinomato contesto di Vico Morcote, una delle località più esclusive del Luganese, proponiamo una villa moderna di nuova costruzione , inserita in posizione dominante e riservata, con spettacolare vista aperta sul lago.

La proprietà si sviluppa su una superficie abitabile di 370 mq, immersa in un terreno privato di 1.164 mq, e si distingue per spazi ampi, luminosi e finemente distribuiti. La villa dispone di 5 camere da letto, 3 bagni completi, 1 bagno ospiti, garage per 2 auto e 4 posti auto esterni.

L'intero piano inferiore è dedicato alla zona giorno, concepita come un elegante open space che unisce cucina e soggiorno. La cucina di design, caratterizzata da quattro vetrate a tutta altezza con vista lago, offre accesso diretto al giardino privato, ideale per momenti di relax e intrattenimento all'aperto. Lo spazio è pensato per accogliere un raffinato tavolo da pranzo per 6-8 persone.

Il soggiorno, grazie alla doppia esposizione panoramica e alle ampie superfici vetrate, gode di una luminosità straordinaria e offre ampie possibilità di personalizzazione, esprimendo uno stile di vita contemporaneo ed esclusivo.

Il piano terra ospita una prima zona notte composta da due spaziose camere matrimoniali e una master suite, tutte caratterizzate da soffitti con travi a vista, splendida vista lago e abbondante luce naturale.

Un ulteriore piano accoglie tre camere da letto aggiuntive, servite da un bagno completo, ideali come camere per ospiti, famiglia o spazi multifunzionali, mantenendo lo stesso elevato standard di comfort e qualità.

Una residenza di assoluto prestigio, pensata per chi desidera privacy, comfort e una vista lago senza compromessi, in una delle zone più ambite del Ticino.

Caratteristiche

  • Balcone/Patio
  • Ascensore
  • Accesso per sedia a rotelle
  • Parcheggio esterno
  • Vista sul lago
  • Vista delle montagne

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

SAM & Partners SA
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti