Your browser does not support JavaScript!
Ufficio & Commercio di null locali in vendita a Osogna - immagine 1/1
Loading.....

Inserzionista

Immostile SA
Davide PellegriniImmostile SAVia Emilio Bossi 32, 6830 ChiassoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 188 giorni fa.

Ampio terreno industriale con grande potenziale edificatorio

6703 Osogna
N/A
Tipo di proprietà
Ufficio & Commercio
Categoria
Industria
Superficie terreno
4129 m²
Disponibile da
28/11/2025

Descrizione

Osogna

Proponiamo in posizione favorevole all'interno del territorio comunale di Osogna, un ampio terreno situato in zona artigianale (Ar) e che permette l'edificazione di costruzioni per attività industriali, artigianali e commerciali.

La proprietà si distingue per un alto potenziale edificatorio, con solo una minima parte attualmente occupata. Il terreno, dispone di diversi accessi indipendenti che ne facilitano la logistica e ne aumentano la funzionalità.

Parametri urbanistici principali:

Indice di occupazione: 60%
Indice di sfruttamento: 1.4

Superficie: ca. 4'129 mq
Prezzo: 1'961'275 CHF (475 CHF/mq)
Prezzo/SUL: ca. 339 CHF/mq di SUL

Ove occorra una metratura maggiore, sono possibili ulteriori mappali qualora fosse richiesto un maggior fabbisogno di superficie. All'aumentare della superficie acquistata si applicano condizioni di prezzo più favorevoli.

Seguono le configurazioni disponibili:

? Superficie: 11'652 mq. Prezzo: 4'660'800 CHF (400 CHF / mq)

? Superficie: 7'532 mq. Prezzo: 3'197'275 CHF (425 CHF / mq)

Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Immostile SA
Davide Pellegrini
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti