Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 1 locali in affitto a Breganzona - immagine 1/3
Loading.....

Inserzionista

EBUYHOUSE SAGL
Ebuyhouse SaglEBUYHOUSE SAGLRiva Paradiso 4, 6900 LuganoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 4 giorni fa.

Elegante appartamento di 2,5locali immerso nel verde

6932 Breganzona - Via Lucino 24
N/A
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
60 m²
Stanze
1
Piano
2

Descrizione

Luminoso appartamento immerso nel verde e la tranquillità

In una tranquilla e ricercata zona residenziale di Breganzona, immersa nel verde e a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 2,5 locali, caratterizzato da ambienti generosi, ottima funzionalità e piacevoli spazi esterni.

La posizione consente di raggiungere facilmente i servizi e le comodità quotidiane, mantenendo al contempo la tranquillità tipica di un contesto residenziale.

Una casa pensata per il comfort

L’appartamento si distingue per la distribuzione armoniosa degli spazi e per una serie di dotazioni che garantiscono un elevato livello di comfort abitativo.

L’ingresso conduce ad un atrio con bagno di servizio, che introduce alla zona giorno.

Il soggiorno ampio e luminoso si apre direttamente sul terrazzo coperto, piacevole spazio esterno affacciato sul verde e ideale per momenti di relax.

La cucina semi-aperta, perfettamente integrata nella zona living, offre un ambiente funzionale e conviviale.

La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale rifinita con parquet, impreziosita dalla presenza di un bagno en suite con doccia.

Comfort e dotazioni

L’abitazione è completa di:

· aria condizionata;

· tapparelle elettriche;

· riscaldamento a serpentine;

· lavatrice direttamente nell’appartamento;

· terrazzo coperto affacciato sul verde;

· cantina privata;

· posto auto in autorimessa, facilmente accessibile direttamente dalla strada.

A disposizione dei condomini sono inoltre presenti una lavanderia comune e un locale biciclette.

Condizioni di locazione

Pigione mensile: CHF 1’500.–
Spese forfettarie: CHF 200.– al mese, senza conguaglio
Posto auto in autorimessa: CHF 180. – al mese

Una proposta ideale per chi desidera un’abitazione luminosa, confortevole e immersa nel verde, con spazi esterni privati e dotazioni moderne, in una posizione comoda e ben collegata ai servizi.

Per ulteriori informazioni e per le visite contattare:

Georgiana Parravicini Eaton

0786878097

Real Estate Advisor

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

EBUYHOUSE SAGL
Ebuyhouse Sagl
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti