Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 2.5 locali in affitto a Caslano - immagine 1/6
Loading.....

Inserzionista

Dreieck Immobiliare SA
Paolo di GiulioDreieck Immobiliare SAVia Cantonale 19, 6900 LuganoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto ieri.

Atmosfera storica e comfort moderno a Caslano

6987 Caslano - Via Streciöö 3
N/A
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
50 m²
Stanze
2.5
Bagno
1
Piano
2
Disponibile da
16/10/2026

Descrizione

RIF: APP. 3E

A soli 60 metri dal Lago di Caslano, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 2 locali situato al primo piano di una splendida casa del '500 completamente ristrutturata, in Via Streciöö 3.

L'immobile, di circa 50 mq, coniuga perfettamente il fascino storico con il comfort abitativo moderno.
La proprietà è valorizzata da un nuovo tetto isolato e ventilato, finiture curate e ambienti accoglienti, ideali per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e suggestivo a pochi passi dal lago.

Composizione dell'immobile

  • Atrio d'ingresso
  • Cucina parzialmente abitabile con elettrodomestici Electrolux
  • Luminoso soggiorno
  • Camera di buone dimensioni
  • Servizio con box doccia
  • Ampia cantina di circa 15 mq con volta
  • Possibilità di carico e scarico nella corte interna
  • Posizione strategica e ben servita

L'immobile si trova in una posizione privilegiata, a soli 60 metri dal lago, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e suggestivo.
Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi: la Coop dista circa 7 minuti, la scuola media 10 minuti, la farmacia 11 minuti, mentre la stazione ferroviaria e i trasporti pubblici si trovano a circa 10-14 minuti dall'abitazione.

Condizioni economiche

  • Affitto netto: CHF 1'120.-
  • Acconto spese: CHF 120.-
  • Forfait lavanderia (apparecchi V-ZUG): CHF 28.-
  • Totale mensile: CHF 1'268.-

Ci dispiace, ma gli animali non sono ammessi.

Nello stesso stabile è disponibile anche un altro appartamento di 3 locali.

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Dreieck Immobiliare SA
Paolo di Giulio
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti