Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 3 locali in affitto a Paradiso - immagine 1/10
Loading.....

Inserzionista

Interfida SA Lugano
Interfida SA LuganoCorso Elvezia 14, 6900 LuganoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 2 giorni fa.

APPARTAMENTI 3.5 LOCALI COMPLETAMENTE RISTRUTTURATI

6900 Paradiso - Via ai Grotti 10
N/A
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Superficie abitabile
55 m²
Stanze
3
Piano
1

Descrizione

A Paradiso, in stabile residenziale attualmente oggetto di una completa ristrutturazione, proponiamo in affitto appartamenti di 3.5 locali, completamente rinnovati.
Gli appartamenti si compongono di ingresso, soggiorno, cucina non abitabile, 2 camere da letto, bagno e balcone. Cantina a disposizione.
La ristrutturazione completa dello stabile e degli appartamenti prevede finiture moderne e curate, pensate per offrire un buon comfort abitativo.
La posizione è particolarmente interessante in quanto offre un'ottima vicinanza a Lugano e a tutti i principali servizi. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, supermercati, ristoranti, servizi pubblici e collegamenti con i mezzi di trasporto. Il centro di Lugano è facilmente raggiungibile sia in auto sia con i mezzi pubblici.

Pigione mensile: da CHF 1'250.-
Acconto spese: CHF 200.-/mensili


Contratto minimo: 1 anno.

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Interfida SA Lugano
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti