Your browser does not support JavaScript!
Appartamento di 4.5 locali in affitto a Sigirino - immagine 1/9
Loading.....

Inserzionista

Immo Global Swiss SA
Immo Global Swiss SAVia Pian Scairolo 11, 6915 Pambio-NorancoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 98 giorni fa.

Appartement de 4.5 pièces en location à Sigirino

6806 Sigirino - Via Vianco
N/A
Tipo di proprietà
Appartamento
Categoria
Appartamento
Stanze
4.5
Affitto netto
CHF 1’600.-
Spese aggiuntive
CHF 350.-

Descrizione

Nella tranquilla e verdeggiante Sigirino, frazione del comune di Monteceneri, in posizione strategica tra Lugano e Bellinzona, si affitta un accogliente e luminoso appartamento di 4,5 locali al primo piano di una curata palazzina moderna con splendido giardino condominiale.
La località, situata ai piedi del Monte Tamaro e immersa nella natura della Valle del Vedeggio, offre un contesto residenziale ideale per chi desidera vivere lontano dal traffico, senza rinunciare alla comodità dei principali collegamenti stradali e ferroviari.

L'appartamento colpisce fin dal primo ingresso per gli ambienti spaziosi, la luminosità naturale e le grandi aperture vetrate che valorizzano il panorama verde circostante. Il soggiorno, ampio e accogliente, si apre direttamente sulla splendida terrazza coperta dalla forma armoniosa, perfetta per pranzi all'aperto, momenti di relax o per godersi la quiete della natura.

La cucina moderna, separata e funzionale, offre ottimi spazi di lavoro e pratici vani contenitivi, mentre la zona notte comprende camere luminose e ben proporzionate, ideali sia per famiglie sia per chi necessita di uno studio o una stanza hobby. Il bagno principale dispone di vasca da bagno e finiture sobrie e contemporanee.

Le aree esterne comuni sono curate e immerse nel verde, creando un'atmosfera piacevole e rilassante. La posizione privilegiata regala privacy, sole e una splendida vista aperta sulle montagne ticinesi.

Una soluzione abitativa perfetta per chi cerca comfort, tranquillità e qualità di vita in una delle zone più verdi e apprezzate del Ticino.

Ecco le condizioni contrattuali:
Canone di locazione: CHF 1'600.– mensili
Spese accessorie: CHF 200.– mensili
Posteggi: 2 in autorimessa a CHF 150.– mensili.
Gli animali domestici NON vengono accettati.

Il deposito di garanzia richiesto è pari a tre mensilità, con possibilità di utilizzo di Swiss-Caution. L'immobile è libero da subito.

I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale: immoglobalswiss.ch

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Immo Global Swiss SA
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti