Your browser does not support JavaScript!
Ufficio & Commercio di 1 locali in affitto a Balerna - immagine 1/12
Loading.....

Inserzionista

Brülhart & Partners SA
Alessia BrülhartBrülhart & Partners SAVia Vanoni 4, 6900 LuganoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 4 giorni fa.

Affittasi spazi modulabili a partire da 20 m² fino al piano intero

6828 Balerna - Via Giuseppe Motta 6
N/A
Tipo di proprietà
Ufficio & Commercio
Categoria
Ufficio
Superficie abitabile
31 m²
Stanze
1
Piano
5
Piani dell'edificio
7
Disponibile da
26/09/2026
Affitto netto
CHF 434.-
Spese aggiuntive
CHF 109.-

Descrizione

Balerna - Uffici flessibili da 20 m²
In posizione strategica a Balerna, all'interno di uno stabile interamente commerciale, proponiamo in locazione uffici e spazi professionali di diverse metrature, adatti sia a singoli professionisti sia ad aziende.

In base alla disponibilità è possibile scegliere tra:

  • uffici di circa 20 m²;
  • spazi di circa 40 m²;
  • unità di dimensioni superiori, in funzione delle esigenze dell'attività.

La flessibilità delle superfici permette di individuare una soluzione adeguata alle proprie necessità, sia per un piccolo ufficio operativo sia per una sede aziendale più ampia.

I canoni di locazione variano, a seconda dell'unità scelta, tra CHF 160.- e CHF 170.-/m² all'anno, con soluzioni mensili indicative a partire da circa CHF 350.- + spese.

Sono inoltre disponibili posteggi coperti e scoperti, da concordare separatamente in base alle necessità e alla disponibilità.

Posizione strategica
Lo stabile si trova in Via Motta 6, in un'area a forte vocazione economica e facilmente raggiungibile:

  • fermata dell'autopostale a circa 10 metri;
  • supermercati a circa 600 metri;
  • stazione FFS di Balerna a circa 1 km;
  • accesso autostradale a circa 1,5 km;
  • confine italiano a circa 7 km.

Una soluzione interessante per studi professionali, consulenti, piccole imprese, start-up oppure aziende alla ricerca di una sede operativa o di un ufficio nel Mendrisiotto.

Le fotografie riportano i diversi uffici liberi e pronti per la locazione.

Contattateci per conoscere le metrature attualmente disponibili, ricevere un'offerta personalizzata e organizzare una visita.

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

Brülhart & Partners SA
Alessia Brülhart
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti