Your browser does not support JavaScript!
Ufficio & Commercio di null locali in affitto a Bellinzona - immagine 1/10
Loading.....

Inserzionista

maison.work
Riccardo Candelierimaison.workHohlstrasse 188, 8004 ZürichVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 3 giorni fa.

IL TUO LOCALE COMMERCIALE IN PIENO CENTRO A BELLINZONA

6500 Bellinzona - Viale Stazione 30
N/A
Tipo di proprietà
Ufficio & Commercio
Categoria
Commerciale
Superficie abitabile
35 m²
Piano
1

Descrizione

IL TUO LOCALE COMMERCIALE IN PIENO CENTRO A BELLINZONA
Si propone in locazione uno spazio commerciale compatto e funzionale, situato in posizione strategica e facilmente raggiungibile.


Nonostante la configurazione lineare, il locale gode di una piacevole luminosità naturale grazie alla finestra, elemento che contribuisce a rendere l’ambiente accogliente e ben fruibile.

Le finiture sono semplici e ordinate, permettendo un utilizzo immediato senza necessità di interventi.


La soluzione si presta in modo ideale come:
-

ufficio operativo
-
spazio per consulenze
- piccolo studio professionale
-
punto di appoggio commerciale



Un’opportunità interessante per chi ricerca uno spazio pratico, ben posizionato e facilmente gestibile, all’interno di un contesto servito e accessibile. Se interessato, la invitiamo a contattarci compilando il modulo di contatto.

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Inserzionista

maison.work
Riccardo Candelieri
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti