Your browser does not support JavaScript!
Ufficio & Commercio di null locali in affitto a Locarno - immagine 1/3
Loading.....

Inserzionista

maison.work
Ana Jakimovamaison.workHohlstrasse 188, 8004 ZürichVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 103 giorni fa.

Le Corti - la miglior posizione di Locarno

6600 Locarno - Largo Franco Zorzi
N/A
Tipo di proprietà
Ufficio & Commercio
Categoria
Negozio
Superficie abitabile
286 m²
Piano
Pianterreno

Descrizione

Le Corti - la miglior posizione di Locarno

Nel vivace centro di Locarno, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di 286 m² al piano terra, situato in Largo Franco Zorzi, una delle aree più frequentate e ben visibili della città.

Questa superficie si presta perfettamente per l'apertura di un negozio, showroom o altra attività commerciale, grazie alla sua posizione privilegiata e all'elevato flusso pedonale, composto da residenti e turisti.

L'immobile si trova in un contesto urbano moderno e raffinato, circondato da edifici residenziali, strutture ricettive, uffici e attività commerciali. A pochi minuti da Piazza Grande e dal lago, la zona è anche sede di importanti eventi culturali e offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici e diverse possibilità di parcheggio.

Il locale viene consegnato al grezzo, permettendo al futuro conduttore di adattarlo completamente alle proprie esigenze e al concept dell'attività.

Siamo a vostra disposizione per ulteriori dettagli.

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Inserzionista

maison.work
Ana Jakimova
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti