Your browser does not support JavaScript!
Ufficio & Commercio di null locali in affitto a Magadino - immagine 1/11
Loading.....

Inserzionista

maison.work
Riccardo Candelierimaison.workHohlstrasse 188, 8004 ZürichVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 561 giorni fa.

AMPI SPAZI COMMERCIALI AL CENTRO LUSERTE

6573 Magadino - Via Luserte 2
N/A
Tipo di proprietà
Ufficio & Commercio
Categoria
Commerciale
Superficie abitabile
435 m²
Piano
2

Descrizione

AMPI SPAZI COMMERCIALI AL CENTRO LUSERTE
Siete alla ricerca del vostro nuovo ufficio? - di uno showroom? o di uno spazio co-working? Allora noi abbiamo la soluzione giusta per voi.

Affittiamo ampi e luminosi locali commercial di 358 a 435 mq situati al primo o secondo piano nel comodo e strategico Centro Luserte di Quartino.

Lo spazio è composto da un ampio open space con due sale riunioni divise ed ammobiliate con sedie e tavoli. Angolo ricevimento all'entrata.

Locale bagno in condivisione sullo stesso piano

Visitate il tour virtuale sotto le foto!

Pigione netta CHF 3100.-
Acconto spese CHF 250.-
Totale pigione lorda mensile CHF 3350.-

Posteggi esternii disponibili a CHF 40.- mensili

I vostri vantaggi presso Livit:

la locazione di oggetti commerciali è una decisione a lungo termine e gli immobili sono tanto individuali quanto lo è la vostra azienda. Mettiamo volentieri a vostra disposizione la nostra esperienza per consigliarvi al meglio nella creazione di un concetto personalizzato.

Perché scegliere Livit?
Per ogni desiderio e esigenza abbiamo la soluzione giusta per voi.
Aspettiamo volentieri una vostra chiamata per fissare un appuntamento e saremmo lieti di potervi annoverare presto tra i nostri clienti.

Per informazioni contattare Livit SA, Signora Bignasca, Tel 058 360 34 07
[email protected]

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Inserzionista

maison.work
Riccardo Candelieri
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti