Your browser does not support JavaScript!
Ufficio & Commercio di null locali in affitto a Ruvigliana - immagine 1/8
Loading.....

Inserzionista

P&M Real Estate
P&M Real EstateCorso Enrico Pestalozzi 3, 6900 LuganoVedi più annunci di questa agenziaAggiunto 14 giorni fa.

Bureau en location à Ruvigliana

6977 Ruvigliana - Via Ceresio Di Suvigliana 15
N/A
Tipo di proprietà
Ufficio & Commercio
Categoria
Commerciale
Piano
1
Affitto netto
CHF 620.-
Spese aggiuntive
CHF 250.-

Descrizione

**Ufficio di 3 locali in zona Ruvigliana**

Proponiamo in affitto uno spazio ad uso **ufficio di circa 61 m²** , composto da **3 locali** , situato in Via Ceresio di Suvigliana 15, nella zona di Ruvigliana.

Gli spazi si trovano al **piano -1** , ma dispongono comunque di una **buona luminosità naturale** , creando un ambiente di lavoro piacevole e funzionale.

La suddivisione in tre locali permette di organizzare facilmente diverse postazioni di lavoro, studi individuali o una combinazione di uffici e sala riunioni. Una soluzione adatta a professionisti, studi tecnici, architetti, consulenti o piccole società alla ricerca di spazi funzionali.

**Dettagli principali:**

* Destinazione: ufficio
* 3 locali
* Superficie: ca. 61 m²
* Piano -1
* Locali luminosi
* Pigione mensile: **CHF 620.–**
* Acconto spese: **CHF 250.–**
* Totale mensile: **CHF 870.–**

Una soluzione pratica e conveniente per chi cerca uno spazio professionale nella zona di Lugano.

Le immagini renderizzate presenti nell'annuncio sono da considerarsi puramente indicative e hanno lo scopo di rappresentare una possibile tipologia di arredamento e utilizzo degli spazi. L'ufficio viene locato non arredato e i render non costituiscono parte integrante dell'offerta.

Analisi di mercato

Traslocare

Mappa

Loading.....

Origine

Inserzionista

P&M Real Estate
Vedi più annunci di questa agenzia

Proprietà simili che potrebbero piacerti