24/07/2020 | Comunicati stampa

Lookmove: la piattaforma immobiliare che unisce completezza e affidabilità

Losanna, 24 marzo 2020

Non c’è bisogno di spostarsi da un sito all’altro, ora tutti gli annunci immobiliari sul mercato svizzero sono su Lookmove. Attualmente sulla piattaforma sono presenti 130.000 annunci immobiliari unici, che rappresentano la più grande offerta sul mercato svizzero. Ma non è tutto: Lookmove coltiva e assicura anche la soddisfazione dei suoi visitatori. Non più annunci doppi sulla stessa proprietà. Al fine di fornire l’accesso a un’offerta completa e ben organizzata, Lookmove filtra e ordina tutti gli annunci per rimuovere i duplicati.

Inoltre, al fine di assistere i visitatori con tutte le loro esigenze immobiliari, Lookmove ha sviluppato una rete di 68 partner mediatori immobiliari nei Cantoni di Ginevra e Vaud. Questi professionisti appassionati forniscono consulenza quotidiana e le loro conoscenze per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Lookmove assicura una deframmentazione dell’offerta, spiega Maxime Danibert, CEO di Lookmove. Non è più necessario visitare 10 o 15 siti per trovare l’appartamento o la casa dei propri sogni.

L’accompagnamento non si ferma qui! Lookmove facilita anche l’attività dei suoi utenti fornendo loro servizi come la stima online gratuita e veloce della loro proprietà e, da maggio, un confronto di mutui e calcolatori di capacità di prestito e acquisto.

Per rispondere alle domande quotidiane e informare gli svizzeri su un progetto immobiliare di qualsiasi tipo (acquisto, vendita, noleggio), Lookmove ha un blog con articoli su una varietà di argomenti utili. Lookmove è la piattaforma immobiliare la cui ambizione è quella di diventare il Google del settore immobiliare.

Contatto stampa :
Maxime Danibert
41 (0)78 792 28 06

Affitta
Lookmove offre le inserzioni immobiliari verificate più ricche sul mercato svizzero.
Trova un immobile in vendita
Acquisita
Trova il noleggio dei tuoi sogni tra le nostre migliaia di elenchi aggiornati quotidianamente.
Trova un immobile in vendita
Stima
Ottieni una stima del valore della tua proprietà online GRATUITAMENTE!
Stimare la mia proprietà (GRATIS)