05/06/2019 | Comunicati stampa

Lookmove: la prima piattaforma immobiliare globale

Losanna, 5 giugno 2019 – Di recente è stata lanciata una nuova piattaforma online di privati e professionisti dedicata alle offerte immobiliari: Lookmove. Il suo fondatore e presidente del consiglio di amministrazione, Maxime Danibert, ha esordito a partire da una semplice osservazione: “Cercare un immobile è spesso un’odissea. Abbiamo visto i nostri genitori, amici e colleghi impiegare tempo ed energie ottenendo un risultato non sempre soddisfacente. Le offerte sono spesso disperse, il supporto non è sufficientemente personalizzato e flessibile e gli strumenti tecnologici non sono al passo con i tempi. La piattaforma Lookmove è stata creata in risposta alle difficoltà più comuni fra gli investitori immobiliari”.

Su Lookmove è possibile trovare più di 100.000 offerte immobiliari di vendita o affitto. Per semplificare la ricerca da parte degli investitori immobiliari, la piattaforma riunisce le offerte di oltre 100 siti svizzeri. Il portale propone altresì due modelli di offerta promozionale. Gli annunci immobiliari di affitto possono essere pubblicati direttamente sulla piattaforma. La tariffa proposta è di 1 CHF al giorno per ciascun annuncio. Nel caso di immobili in vendita, i proprietari possono creare i loro annunci gratuitamente e ottenere il supporto di un agente locale dedicato.

In opposizione alla liberalizzazione delle transazioni immobiliari e nella certezza che l’importanza della consulenza da parte di agenti immobiliari in un progetto di vendita è effettivamente cruciale, la piattaforma Lookmove ha intrapreso una collaborazione con questo tipo di figura professionale disponibile in loco. La piattaforma contatta quindi le persone decise a vendere il proprio immobile con la mediazione di agenti, consentendo loro di firmare nuovi contratti. La società Lookmove ambisce a semplificare, migliorare, garantire e ottimizzare le transazioni immobiliari soddisfacendo le esigenze e le aspettative degli odierni consumatori e dei professionisti del settore immobiliare.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.lookmove.ch

Affitta
Lookmove offre le inserzioni immobiliari verificate più ricche sul mercato svizzero.
Trova un immobile in vendita
Acquisita
Trova il noleggio dei tuoi sogni tra le nostre migliaia di elenchi aggiornati quotidianamente.
Trova un immobile in vendita
Stima
Ottieni una stima del valore della tua proprietà online GRATUITAMENTE!
Stimare la mia proprietà (GRATIS)